Nero Giardini e i suoi stivali semplici e comodi. Che ne dite?

Stivali Nero Giardini con fibbia


Oggi vi presentiamo gli stivali inverno 2012 Nero Giardini, un brand che si fa sempre più spazio tra le fashion addicted di ogni età. Nella collezione Nero Giardini autunno inverno 2011 2012 ci sono molti stivali bassi o con tacco, ecco foto e prezzi delle nostre scelte.

Non sempre gli stivali più glamour sono comodi e di qualità, gli stivali Nero Giardini cercano di unire materiali di prima scelta a linee stilistiche semplici e facilmente sfruttabili per l’inverno 2012. Dopo avervi presentato gli stivali e gli stivaletti Hogan 2011 2012 è ora il momento di dedicarsi a Nero giardini e ai suoi tanti stivali. Il catalogo Nero Giardini ha la qualità di offrire una scelta davvero ampia, anche gli stivali sono moltissimi ed il prezzo varia poco tra un modello e l’altro (trovate tutti i prezzi sotto ogni singola foto), non dovete far altro che seguire i vostri gusti.

In media il costo degli stivali Nero Giardini è di circa 150 euro. Lo stivale basso che vedete sopra è un modello comodo che si adatta facilmente ai vari outfits invernali di ogni giorno, lateralmente è decorato con una discreta fibbia e costa 175 euro. Per le camminate durante le giornate fredde gli stivali sono sicuramente le calzature ideali, oltretutto potete sempre scegliere un modello comodo e semplice e poi arricchire il completo con un cappotto scelto tra i più trendy ed eleganti del 2012.

Per chi cerca stivali bassi la collezione Nero Giardini è l’ideale, potete optare per gli stivali in velluto nero o per gli stivali flat senza nessuna decorazione. Questi ultimi sono stivali overknee e, insieme a quelli in velluto, hanno la grande qualità di avere un elastico sulla parte alta dello stivale che rende la calzatura adattabile ad ogni polpaccio.

E gli stivali con tacco? Ci sono anche quelli, Nero Giardini li propone in tante varianti tra i quali quelli con tacco da undici centimentri e plateau interno; stringati lateralmente e con punta tonda, vi doneranno un passo femminile durante le vostre serate invernali.

Ora vi lasciamo alle foto degli stivali inverno 2012 Nero Giardini (prezzi sotto).

(per altri articoli sulle scarpe Nero Giardini clicca qui)

Lascia un commento