Le borse per l’estate disegnate da Karl Lagerfeld per Hogan, la stagione calda ci riserva belle sorprese!

Pochette Hogan by Karl Lagerfeld estate 2012

Dopo avervi mostrato le scarpe ora vogliamo svelarvi le borse Hogan by Karl Lagerfeld primavera estate 2012, accessori altrettanto originali che lo stilista ha disegnato e firmato per il brand del gruppo Tod’s. Le borse, pochette comprese, sono moderne nelle linee ma classiche nei colori. Vi piacciono?

Karl Lagerfeld non poteva certo proporci accessori moda banali, per la collezione di borse Hogan primavera estate 2012 firmata col suo nome lo stilista ha puntato ancora una volta sulle borse con fantasia in rilievo, quelle della primavera estate 2011 riportavano delle squame in pelle scamosciata, le borse estate 2012 sono invece all’insegna delle bolle circolari con sfaccettature sporgenti che riflettono la luce. A quanto pare le borse per la primavera estate saranno da portare a mano, oltre alle tantissime pochette proposte dai brand più prestigiosi (vedi quelle Prada per l’estate 2012) anche le borse ampie vengono pensate per essere portate a mano.

Se è vero che l’eclettico stilista fa della classe e dell’originalità i suoi punti di forza, è anche vero che i suoi accessori puntano sui colori classici e tradizionali anche per l’estate. Molti brand hanno puntato sulle borse gialle o arancioni, la collezione di borse Hogan by Karl Lagerfeld primavera estate 2012 è composta esclusivamente da nuances classiche come il bianco, il grigio e il nero. Lo stesso vale per le sneakers e le ballerine Hogan by Karl Lagerfeld per l’estate 2012 che, presentando gli stessi colori al massimo accostati tra loro, sono l’abbinamento perfetto per gli outfits estivi. Personalmente adoro le borse bianche in estate, Karl Lagerfeld ce ne propone una ampia e comoda con il marchio Hogan by karl Lagerfeld dorato applicato al centro.

Presto aggiungeremo altre nuove foto della collezione di borse Hogan by Karl Lagerfeld primavera estate 2012, nel mentre, se vi va, diteci come vi sembrano queste prime immagini.

Borsa bianca Hogan by Karl Lagerfeld estate 2012

Lascia un commento