Tutte le borse Liu Jo per l’inverno con le novità più interessanti, quale preferite?

borsa-liu-jo-2011-2012-good-luck-hobo-nera


La collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2011 2012 è davvero ampia e comprende borse comode per tutti i giorni e deliziose pochette per la sera. Ecco le ultime novità del catalogo di accessori Liu Jo ed i prezzi delle borse liu Jo inverno 2012. Quale sarà la più venduta della stagione?

Le borse Liu Jo autunno 2011 più vendute fino ad ora saranno state sicuramente le varie versioni della Matilda autunno inverno 2011 2012 anche perchè in giro se ne vedono veramente tante; ma nella collezione di borse Liu Jo 2011 2012 non esistono solo Kate e Matilda ma anche altre interessanti novità come la sacca che vedete sopra (che esiste in due versioni) e la pelosissima borsa da sera nella foto sotto, una pochette elegante che rispecchia le ultime tendenze della moda invernale. Se invece volete scoprire il futuro must have dell’estate date uno sguardo agli smalti Chanel primavera estate 2012 (dei quali vi abbiamo parlato ancora una volta per primi).

La sacca nera che vedete sopra è la borsa hobo Good Luck, una delle proposte di punta del catalogo Liu Jo. Esiste anche in una versione più piccola (mini shopping Good Luck) che si distingue dalla sua sorella più grande grazie al doppio manico con borchie, la trovate disponibile anche grigia e beige ad un costo leggermente maggiore della versione più grande. Le principali qualità della Good Luck sono la capienza, la comodità di poterla sfruttare al massimo anche tutti i giorni e il grande ciondolo che la rende originale e riconoscibile.

Pochette Liu Jo inverno 2012

La pochette è perfetta per essere abbinata agli abitini eleganti, volendo può anche essere trasformata nell’accessorio di punta dell’outfit e sarà perfetta anche per una serata importante come capodanno 2012. La catenina in metallo dorato ci permette di portare la borsa anche a spalla, una scelta comoda soprattutto se amate andare in discoteca o avere le mani libere. Il prezzo della pochette è di 99 euro mentre si spendono 135 euro per la hobo Good Luck e 150 euro per la mini shopping Good Luck.

Ora vi lasciamo scoprire anche tutti gli altri modelli con i relativi prezzi, vi basterà cliccare sul grande link rosa che vedete sotto e vedrete le foto con i prezzi (a sinistra) indicati per ogni immagine. Fateci sapere quale vi è piaciuta di più!

BORSE LIU JO PREZZI 2011 2012

UPDATE: C’è una sorpresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

Lascia un commento