L’inverno è colorato con i nuovi orologi Hip Hop della Velvet Collection

hip Hop Breil orologi 2011 2012 prezzi colori


Breil lancia i nuovi orologi Hip Hop 2011 2012 che, dopo l’estate, si coprono di velluto e brillantini con la collezione Hip Hop Velvet. Ecco prezzi e colori di questi colorati accessori moda per l’autunno inverno 2011 2012.

Gli orologi sono accessori utili oltre che belli e, conseguentemente, perfino noi fashion addicted pretendiamo che siano comodi oltre che trendy o eleganti. Gli orologi Breil Hip Hop, morbidi e leggeri, sono sicuramente adatti per essere indossati tutti i giorni per andare a lavoro, a scuola o all’università con un look casual e originale. Le ragazze possono osare con il rosa confetto o con il viola, i ragazzi possono andare sul classico con il blu o con il nero. I colori sono davvero molti, oltre a quelli appena detti la collezione comprende anche fuxia, grigio, bordeaux, beige, blu petrolio, marrone e verde. Anche Ops propone coloratissimi orologi in silicone e bracciali ispirati a Tiffany, a quanto pare l’inverno 2012 sarà più colorato del solito!

Il velluto colorato rappresenta sicuramente la novità della collezione di orologi Hip Hop Breil, tuttavia sono certa che le fashion addicted avranno anche gradito i deliziosi strass Swarovsky elements, un luminoso dettaglio che rende ancor più originali questi orologi colorati. I dodici brillantini sono applicati in cerchio sul quadrante e sono sempre bianchi indipendentemente dal colore del cinturino. Gli orologi autunno inverno 2011 2012 dunque saranno anche colorati e leggeri e, soprattutto, ancora accessibili grazie al prezzo di 45 euro. Lo stile anni 80 degli orologi Hip Hop resiste anche ai giorni nostri anzi, torna ancora più trendy. Qual è il vostro colore preferito?

Lascia un commento