Il profumo Jimmy Choo è arrivato nel suo packaging pitonato, siamo andate a provarlo per voi


Ora tra i profumi femminili c’è anche il profumo Jimmy Choo. Proprio così, l’attesissima fragranza è finalmente disponibile per essere acquistata in Italia e noi siamo pronte ad indicarvi prezzi e misure del profumo più fashion del momento sponsorizzato da Tamara Mellon. Ottima idea regalo per Natale 2011!

L’entrata del brand Jimmy Choo nel mondo dei profumi era stata annunciata già moltissimi mesi fa dai blog esteri, uno dietro l’altro quasi tutti avevano pubblicato la notizia dell’ uscita del profumo Jimmy Choo promosso da Tamara Mellon, fondatrice e responsabile creativa di Jimmy Choo. Ora la fragranza è arrivata in Italia, ovviamente noi siamo andate a provarlo per voi, dunque ecco prezzi, opinioni e (cosa particolarmente importante) dove trovare questo profumo must dell’ inverno 2012 e, c’è da scommetterci, anche oltre.

JIMMY CHOO PROFUMO PREZZI

I prezzi del profumo Jimmy Choo partono da 45 euro per la versione più piccola (quella da 40 ml), seguono altre due misure, quella da 60 ml (prezzo 70 euro) e quella da 100 ml (costo 95 euro). Insomma il profumo Jimmy Choo non è certo economico ma nemmeno tra i più costosi in commercio, senza dubbio si tratta di un profumo particolarmente trendy, questo perchè si tratta della prima fragranza lanciata da Jimmy Choo, il mito delle shoes addicted. Oltre che fashion questo profumo è sicuramente esclusivo, poche fashion addicted riusciranno ad averlo e (almeno stavolta) non a causa del prezzo. Perchè? Leggete sotto!

JIMMY CHOO PROFUMO SEPHORA

Si, avete letto bene, proprio Sephora. La grande catena di cosmetici attualmente ha l’esclusiva sul profumo Jimmy Choo, insomma sono gli unici che possono venderlo e, almeno in Italia, potete trovarlo solo in uno di questi negozi. Se nella vostra città non c’è Jimmy Choo non disperate, ci sono tanti nuovi profumi trendi per la stagione invernale!

JIMMY CHOO PROFUMO OPINIONI

Visto che abbiamo provato il profumo da Sephora eccovi brevemente le nostre impressioni: stando a quanto dichiarato dal brand questo profumo è a base di testa di pera verde e arancia, note di cuore di orchidea tigre e note di fondo di patchouli; a noi è sembrato dotato di leggere tonalità dolciastre, è una fragranza piacevole che non colpisce in positivo ma nemmeno in negativo per quanto riguarda l’olfatto. Tutt’altro discorso per il packaging in linea con gli ultimi trend del momento, rosato e soprattutto pitonato. Insomma indossare questo profumo sarà un vero piacere perchè ci farà sentire glamour!

Lascia un commento