Torna la Mango Shopping Night con sconti e una piacevole sorpresa!

Mango Shopping night 2011


Anche quest’anno con la Mango Shopping Night 2011 torna l’appuntamento delle fashion addicted con il brand di moda low cost, che bello fare shopping anche la sera con lo sconto del 30% e ricevere pure una gustosa sorpresa!Le città interessate non sono solo Roma e Milano, ecco tutti gli indirizzi e le modalità per iscriversi.

La Mango Shopping Night 2011 si prepara ad accogliere le appassionate della moda e del brand con l’evento annuale che ogni anno raccoglie moltissime adesioni e tanto entusiasmo, soprattutto le ragazze si organizzano tra amiche per vivere una serata glamour all’insegna dello shopping, ovviamente non sarà come la Vogue Fashion’s Night Out (qui le nostre foto) ma sarà comunque un’occasione per dare uno sguardo alla nuova collezione autunno inverno 2011 2012 o per regalarsi un nuovo outfit con il 30% di sconto. Se volete partecipare dovete essere veloci e registrarvi per tempo, l’ingresso è limitato!

Ma la Mango Shopping Night 2011 quando si svolgerà? La shopping night si svolgerà giovedì 10 novembre dalle ore 16:00 alle ore 23:00. Durante queste sette ore ci saranno cocktail, dj set ed eventi beauty oltre ad uno sconto su tutti gli acquisti della collezione  Mango autunno inverno 2011 2012 (salvo alcune eccezioni che potete trovare nel regolamento sul sito ufficiale). Ma non è tutto, con ogni acquisto riceverete una particolare borsa Mango, un bel ricordo della serata vero?

Per poter partecipare è necessario iscriversi tramite il sito ufficiale, è possibile registrarsi fino al 9 novembre ma tenete conto del fatto che i posti sono limitati! A Roma sarà lo store di Via Del Corso quello coinvolto nell’ evento mentre a Milano sarà lo store di Corso Vittorio Emanuele a partecipare. Se non siete di Roma o Milano non disperate, la Mango Shopping Night 2011 si avolgerà anche a Sanremo, Torino, Agrigento e Catania. Ecco tutti gli gli indirizzi della Mango Shopping Night 2011:

ROMA Via del Corso, 170
MILANO Corso Vittorio Emanuele, 24
TORINO Via Roma, 354
AGRIGENTO Via Atenea, 203
BOLZANO Via della Mostra, 14
CATANIA Via Etnea, 217
SANREMO Via Matteotti, 126

Ora dovete solo iscrivervi sul sito ufficiale e partecipare alla Mango Shopping Night 2011!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

4 commenti su “Torna la Mango Shopping Night con sconti e una piacevole sorpresa!”

    • Ciao Anna, se non ti funziona il link probabilmente dipende da alcune impostazioni del tuo browser (prova ad attivare i javascript e/o cookies). Se ti manda ad una pagina di Mango senza apparentemente immagini, in alto a sinistra trovi scritto “Link”: prova a cliccarci e ti apre la sezione dedicata del sito. 🙂

      Rispondi
  1. Che voi sappiate esiste un codice sconto per il negozio on-line in occasione di questa shopping night?Lo scorso Maggio c’era!:(
    Grazie!

    Rispondi
    • Ciao Caterina, hai ragione alla scorsa shopping night c’era un codice sconto per partecipare anche online che infatti avevamo indicato anche noi. Purtroppo, almeno da quello che mi risulta , stavolta questa possibilità non c’è. In effetti era una bella occasione per far partecipare le fashion addicted di tutta Italia., peccato. Continua a seguirci!

      Rispondi

Lascia un commento