La collezione Miss Sixty per l’autunno inverno 2011 2012 è giovane e trendy

vestito corto Miss SIxty


La collezione Miss Sixty 2011 2012 ci presenta un catalogo ricco di novità interessanti. Tanti jeans, cappotti e vestiti corti perfetti anche per la sera. Ecco le foto con i prezzi di ogni capo della collezione autunno inverno 2011 2012 sponsorizzata dalla showgirl Belen Rodriguez.

Il brand Miss Sixty del gruppo Sixty si avvale ancora una volta della modella argentina Belen Rodriguez per pubblicizzare la sua collezione autunno inverno 2012 composta da moltissime proposte perfette per le giovani fashion addicted che vogliono apparire femminili e alla moda. Il catalogo Miss Sixty autunno inverno 2011 2012 è composto soprattutto da orginali abiti, per lo più si tratta di vestiti corti caratterizzati da decorazioni e da particolari tagli.

Protagonisti principali della collezione Miss Sixty 2012 sono anche i jeans autunno inverno 2011 2012 proposti in moltissimi modelli, si va dai jeans a zampa d’elefante (indossati da Belen Rodriguez per l’advertising) ai jeans a sigaretta con prezzi che variano, in generale, tra i 129 ed i 149 euro (trovate il prezzo preciso di ogni jeans sotto ogni foto).

I capispalla sono semplici e casual, principalmente neri e a doppiopetto sia lunghi sia corti (qui i cappotti più belli dell’inverno 2012) ed hanno un costo che varia tra i 160 ed i 200 euro (prezzo esatto sotto ad ogni immagine).

Come abbiamo detto la collezione Miss Sixty 2012 anche per l’ inverno 2012 punta molto sugli abiti corti, magari neri e con maniche anche lunghe. I prezzi in generale partono da 90 euro ma salgono anche a 160 per i modelli più elaborati (prezzo sotto ogni foto). Il modello più particolare sembra essere quello in total black con scollo a barchetta e voluminose frange applicate sulla parte bassa dell’abito, una proposta relativamente elegante ma calda e quindi adatta anche alle serate invernali. Il vestito modello Glamourai è un’altra interessante proposta di tendenza grazie al sensuale inserto trasparente. In ogni caso anche la collezione di abbigliamento Liu Jo comprende capi interessanti per l’inverno.

Ora non vi resta che ammirare i jeans, i cappotti e gli abiti della collezione Miss Sixty 2012, perfetta per un inverno glamour!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento