Natale non è poi così lontano, vi serve un’idea glamour? Eccone alcune cominciando da Swarovsky

Charms Natale 2011 Swarovsky


Sta per arrivare una delle festività più amate e anche per il Natale 2011 molte di noi riceveranno e dovranno fare dei regali ai propri cari, dunque ecco delle idee regalo uomo e donna decisamente glamour, dai charms Swarovsky natalizi agli orologi fino agli accessori più alla moda della stagione.

Le idee regalo non bastano mai, tra compleanni e festività varie sono sempre meno gli oggetti adatti all’occasione che le nostre amiche, madri sorelle o fidanzati non hanno ancora. Natale 2011 sarà presto dietro l’angolo, ecco allora qualche idea glamour dal prezzo piccolo o grande. Una bella idea regalo donna può essere la collana componibile di Swarovsky (foto sopra), la versione con i charms natalizi costa circa 180 euro ma si può scegliere di regalare anche un singolo charm natalizio che può essere appeso al bracciale o alla collana già posseduta dalla vostra amica/madre/sorella/fidanzata/figlia ecc. Il charm a forma di calzino natalizio costa 49 euro, proprio come quello a forma di albero di Natale; regalare la romantica chiave con cuore rosso vi farà spendere 34 euro.  Ma per le donne le idee sono molte, puntate su profumi, piccoli gioielli e accessori moda (cliccate sul link rosa per scoprire caratteristiche e prezzi di ogni idea regalo).

Il profumo Valentina di Valentino, appena lanciato si è già conquistato le vetrine della boutique Valentino di Via Condotti a Roma.

Il profumo Versace Yellow Diamond, più audace ma altrettanto glamour.

Per la fidanzata si può azzardare un bel completo intimo rosso da indossare a capodanno 2012, magari dalla collezione Intimissimi inverno 2012 (nella parte finale del video tutte le proposte per far festa l’ultimo giorno dell’anno).

Con i bijoux non si sbaglia mai, cercate tra le collezioni di bijoux autunno inverno 2011 2012 il regalo più adatto allo stile dellla donna che lo riceverà.

Che si tratti di una donna adulta o di una giovane fashion addicted, una borsa in più fa sempre piacere. Noi donne amiamo le borse e queste, al contrario delle scarpe, non devono essere misurate e si candidano quindi ad essere scelte in quanto regalo semplice e glamour. Qui trovate tutte le borse autunno inverno 2011 2012, dalle collezioni più prestigiose e costose a quelle accessibili per le più giovani.

 

NATALE 2011 IDEE REGALO UOMO

Le idee regalo per l’uomo sono sempre le più difficili da trovare e meritano un piccolo discorso a parte. Se volete escludere la solita cravatta e si tratta di un uomo adulto, l’idea migliore è forse puntare su un regalo utile e importante, magari comprato collettivamente. Se si tratta di un ragazzo meglio scegliere qualcosa di originale e modaiolo (come i nuovi orologi Swatch Kidrobots in limited edition). Stiamo pensando al regalo per il fidanzato storico? Allora potete osare scelte più personali, magari puntando sulla nuova collezione di intimo Intimissimi.

Ecco che si conclude la prima panoramica delle idee regalo per Natale 2011, d’altra parte ogni nuovo oggetto adatto anche come regalo natalizio verrà inserito nella nostra categoria Natale quindi tornate a trovarci per ulteriori idee e, se vi va, indicateci cosa vi piacerebbe ricevere!

Lascia un commento