L’intramontabile Magic Circus delle borse Piero Guidi, un must adatto in ogni stagione!

Zaino Piero Guidi bianco


La fantasia Magic Circus è da sempre la più richiesta da chi ama questo brand, infatti anche la nuova collezione la ripropone. Alcuni modelli classici delle borse Piero Guidi Magic Circus sono intramontabili e vengono riproposti in ogni catalogo, oggi ve li presentiamo con i relativi prezzi.

Le borse Piero Guidi della collezione permanente non sono moltissime, tuttavia ogni modello propone uno stile diverso adatto a soddisfare ogni fashion addicted. Cercate una tracolla oppure preferite le borse a mano? Meglio le borse a spalla o il classico bauletto? Ci sono tutte le proposte più interessanti tra le borse must del brand, ovviamente variano prezzi e colori (per la primavera estate lo sfondo bianco resta il migliore, per l’autunno inverno è decisamente preferibile quello marrone).

Iniziamo dal bauletto piccolo, modello tra i più desiderati soprattutto dalle più giovani; le qualità? Si tratta di una borsa compatta ma capiente e presenta una forma che non passa davvero mai di moda. Il prezzo non è economico ma nemmeno esorbitante, per la versione piccola si spendono 180 euro. Se volete usarlo sempre sceglietelo con fondo marrone, se cercate una borsa da riutilizzare in ogni estate puntate sulla versione Magic Circus bianca che è anche meno diffusa. Ma tra le borse Piero Guidi Magic Circus ci sono bauletti di diverse musure, se quello piccolo lungo 25 centimentri per voi non è abbastanza, potete puntare sulla misura media, nonchè la più venduta. Il bauletto medio è lungo 31 centimetri e ha un prezzo di 195 euro. Infine, per quelle che nella borsa mettono davvero tutto, esiste anche il bauletto grande che misura 35 centimetri di lunghezza per un costo di 215 euro.

Se vi piacciono le borse a mano ma avete voglia di forme più femminili scegliete la borsa che vedete nella prima foto sotto, è una sorta di bauletto più elegante che alla base è largo come il bauletto ma nella parte superiore si restringe. La versione grande vi costerà 250 euro, ovviamente sempre munita del delizioso charm. Tra le intramontabili borse Piero Guidi Magic Circus non mancano, ovviamente, le comode shooping bag, qui vediamo la versione piatta con manici in cuoio beige e chiusura con bottone a pressione, costo 225 euro.

Perfetta per il lavoro, per l’università e in generale con gli outfit casual, la tracolla è uno dei modelli più amati. Tra le borse Magic Circus vi proponiamo la borsa con comoda tasca frontale, ha la tracolla regolabile in cuoio e la chiusura con gancio, costa circa 220 euro.

Infine un modello che piacerà molto soprattutto alle più giovani, lo zaino monospalla da portare comodamente in giro durante lo shopping con le amiche (disponibile sia a fondo marrone sia a fondo bianco); gli zaini non sono mai stati così glamour! Questo presenta due cerniere frontali (una per lo più estetica) ed è anche piuttosto ampio (prezzo circa 180 euro). La linea Magic Circus comprende anche i modelli “Deserto Dipinto” che però non vi consiglio in particolar modo perchè, almeno secondo la mia opinione, sono ormai stati spazzati via dall’incredibile successo della fantasia che vedete sotto. Se tra le borse Piero Guidi Magic Circus della linea classica non avete trovato nulla che possa fare al caso vostro non disperate, la nostra sezione borse è ricca di splendidi modelli.

In ogni caso le borse Piero Guidi Magic Circus sono più trendy che mai e, per la collezione autunno inverno 2011 2012, sono state rilanciate anche in una interessante versione nera. Il brand riscuote sempre più successo con la sua linea di borse Magic Circus ma poche sanno che Piero Guidi punta anche sull’abbigliamento e sull’espansione all’estero. Dunque un altro grande marchio che esporta la moda italiana nel mondo!

[nggallery id=94]

2 commenti su “L’intramontabile Magic Circus delle borse Piero Guidi, un must adatto in ogni stagione!”

Lascia un commento