I nuovi trend emergenti dell’inverno per le scarpe da uomo e da donna. Che ne dite?

Scarpe ballerine Valentino rockstud


Nuovi trend in arrivo, le tendenze inverno 2012 si concentrano sulle scarpe da uomo e da donna, quindi, se state per acquistare un paio di calzature per l’autunno inverno 2012 date una lettura veloce qui e, magari, regalatevi le ballerine Valentino Rockstud, scarpe lussuose e di tendenza.

Il grande momento è ormai arrivato, è tempo di fare shopping per rinnovare il guardaroba invernale, da brave fashion addicted sono certa che amerete come me fare acquisti, ma quante volte vi è capitato di essere indecise riguardo cosa acquistare? Spesso ci troviamo davanti a tantissime belle proposte, se non riuscite a capire quale sia la più bella si può sempre chiedere aiuto alle tendenze autunno inverno 2012 per far spostare l’ago della bilancia! Le scarpe Valentino Rockstud in pitone che vedete (foto sopra) incarnano sicuramente una delle tendenze inverno 2012 più forti, la pelle di pitone. Che sia solo una stampa o vero, il pitone è uno dei must have autunno inverno 2012 insieme alla pelliccia (anche ecologica).

Ricordate quando non molto tempo fa (per primi) vi abbiamo presentato gli stivali Prada con inserti in pitone? Probabilmente l’impatto con il prezzo che vi abbiamo delicatamente rivelato non sarà stato dei migliori ma gli stivali Prada incarnano perfettamente il trend del momento, una delle principali tendenze scarpe inverno 2012, il pitone. Altra grande dimostrazione viene proprio dalle Valentino Rockstud che vedete sopra, scarpe con borchie ma prima ancora scarpe in pitone. Anche qui il prezzo è molto alto, per queste ballerine in pitone e borchie dorate piramidali si spendono poco più di 700 euro. Per scoprire gli altri trend dell’autunno inverno 2011 2012 andate qui, troverete tanti utili consigli.

E per quanto riguarda le tendenze inverno 2012 uomo? Quali sono le scarpe che vanno più di moda? Oltre alle solite sneakers per l’uomo in inverno andranno gli stivali, proprio come per la donna (tranne che per il tacco). Ovviamente all’uomo riserviamo solo quelli bassi a metà polpaccio, preferibilmente in pelle liscia nera e con suola sportiva. A dire il vero non sono mancati i designer che per l’uomo hanno proposto anche stivali con tacco, io però non li consiglio… andranno anche di moda ma a noi donne proprio non piacciono!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento