La collezione di borse Borbonese, tradizione e sartorialità per l’inverno

Borsa in pelle Borbonese


Ecco un’altra prestigiosa collezione made in Italy, le borse Borbonese inverno 2012 rispettano perfettamente lo stile del brand nato circa un secolo fa. Vediamo la nuova collezione con i prezzi di tracolle, bauletti e shopping bag dallo stile classico e intramontabile.

Il catalogo Borbonese inverno 2012 è ricco di moltissime borse, anche se mostrarvele tutte è praticamente impossibile abbiamo selezionato i modelli più classici e dal rapporto qualità prezzo più interessante, più di una dozzina di borse autunno inverno 2011 2012 firmate Borbonese, accessori perfetti da usare per completare un look casual ma prestigioso. Come molte di voi già sapranno le borse Borbonese non hanno un prezzo particolarmente accessibile, la qualità dei materiali e il prestigio del marchio contribuiscono a far lievitare il costo che è comunque inferiore a quello di tante altre maison che producono accessori di lusso.

Per acquistare il bauletto a mano che vedete sotto (il modello più economico) si spendono circa 200 euro, per le versioni meno informali si parte dai 300 euro. E la borsa che vedete in alto? A quanto pare è uno dei modelli di punta della collezione autunno inverno 2012, è una borsa in pelle color tortora con parti metalliche color oro chiaro ma è disponibile anche nera (costo 490 euro). La collezione di borse Borbonese inverno 2012 è composta da modelli di ogni forma, guardate la galleria di immagini sotto e scoprite il prezzo di ogni modello guardando sotto la foto.

Borbonese è un nome conosciuto nel mondo della moda ma sono poche a conoscerne la storia: il marchio nasce a Torino come brand di gioielli e accessori, viene presto preso in gestione da Lucia Lorenzoni Ginestrone, nasce così il prestigioso brand Borbonese. Oggi Borbonese è un marchio made in Italy affermato e presente in moltissime città d’Italia grazie ai punti vendita multimarca e alle boutique del brand (l’ultima apertura è proprio in Via della Spiga, prestigiosa via dello shopping milanese). Borbonese è dunque un brand che può vantare una lunga tradizione, fattore che contribuisce a renderlo appetibile agli occhi delle fashioniste.

Fateci sapere cosa ne pensate della collezione Borbonese inverno 2012 e magari date anche uno sguardo alle altre collezioni di borse autunno inverno 2011 2012, il colpo di fulmine è assicurato!

Lascia un commento