Karl Lagerfeld per Sephora, arrivano smalti ombretti e altri deliziosi accessori. Saranno il nuovo must?

Karl Lagerfeld per Sephora ombretti


Karl Lagerfeld per Sephora è la nuova collaborazione per l’autunno inverno 2011 2012 dedicata alle fashion addicted alla ricerca di accessori di tendenza. Lo stilista si lancia anche nel campo della cosmesi con una collezione di ombretti e smalti. Solo make up? Proprio no, guardate tutte le foto!

Questo eclettico stilista non si accontenta proprio mai, sembra avere energie infinite! Vi risparmio l’elenco di collaborazioni nel curriculum di questo designer nominando solo le attività attuali di questo particolare personaggio: ha disegnato diverse collezioni per Hogan, sia scarpe sia abbigliamento, ed ha appena presentato anche la collezione primavera estate 2012 disegnata per il brand italiano. Nel mentre si diletta a disegnare per la maison Chanel essendo il direttore creativo. Ora, non contento, ha deciso di conquistare anche le fashion addicted che non vogliono o non possono spendere troppo… come? Con una linea di make up ovviamente! La collezione si chiama Designer of the Year e comprende accessori davvero originali che faranno sicuramente gola alle collezioniste o a chi cerca sempre l’ultima novità.

In alto potete vedere il cofanetto di ombretti che contiene sei nuances che vanno dai colori classici a quelli più originali come l’azzurro e il giallo. Ogni ombretto è incastonato nella sagoma dello stilista che, in ogni caso, appone il suo autografo su ogni pezzo della collezione Karl Lagerfeld per Sephora.

Gli smalti Sephora by Karl Lagerfeld sono solo due (uno nero l’altro dorato) e vengono venduti insieme sempre nell’esclusivo cofanetto personalizzato. A questo punto c’è da chiedersi se questi smalti diventeranno un must come già accaduto per quelli Chanel autunno inverno 2011 2012… certo questa eventualità alla maison francese potrebbe non piacere!

Ma ora passiamo agli altri accessori che Karl Lagerfeld ha preparato per noi, quello più ordinario è un piccolo beauty case nero con la sua foto e la sua firma, segue la palla di vetro che, se agitata, cosparge la sagoma di Karl con tante pagliuzze dorate (come i souvenir che trovate in mezzo mondo, dentro la palla di vetro ci può stare la Torre Eiffel, Babbo Natale o Karl Lagerfeld). 😀

Infine il mio pezzo preferito insieme agli smalti (non ha nulla a che fare col make up), la bambola Karl Lagerfeld… da collezionare! Effettivamente tra tutte è la cosa più inutile, tuttavia è quella che mi diverte di più. Guardare l’esatta riproduzione del designer con tanto di guanti, occhiali e codino bianco mi strappa subito un sorriso. Allo stesso tempo, guardando queste deliziose creazioni mi viene un dubbio: questa collezione non sarà un pò troppo auto celebrativa? Voi che ne pensate?

In ogni caso la collezione Karl Lagerfeld per Sephora potrà essere anche un originalissimo regalo di Natale 2011 infatti dovrebbe essere appena arrivata nelle boutique Sephora!

[nggallery id=131]

Lascia un commento