Le sciarpe Fendi, trendy e perfette per essere abbinate a guanti e cappello

Sciarpe Fendi


Le  sciarpe Fendi sono sicuramente tra le più desiderate, accessori decisamente glamour da mettere al collo della donna o dell’uomo. Perfette anche come regalo, le sciarpe in lana Fendi ci proteggeranno dal freddo insieme a guanti e cappelli abbinati. Quanto costano? Vediamo i prezzi dei vari modelli, tutti logati Fendi.


Le sciarpe Fendi si ripropongono come must ogni anno: leggere e in seta per la primavera, sciarpe in lana per l’inverno. Oggi parliamo proprio di queste ultime scoprendo i modelli più interessanti, dalle sciarpe Fendi nei colori più audaci fino a quelle nelle nuances più sobrie e adattabili ad ogni cappotto e giubbino (qui tante idee per i capispalla). Ovviamente per un autunno inverno davvero caldo e glamour l’ideale è abbinare un bel paio di guanti in lana uguali alla sciarpa e, magari, anche un bel cappello Fendi (anche le altre marche vanno bene, basta che i colori siano “compatibili” tra loro.

Fendi crea sempre i guanti ed i cappelli della stessa fantasia delle sciarpe, questa può essere una scelta utile per chi preferisce abbinare gli accessori moda non solo per colore ma anche per firma. In questo caso si tratta di una maison tra le più importanti, tanto che Anna Fendi ha anche ricevuto il premio International Women’s Award, ed è la prima italiana a conquistarlo! Ma torniamo alle sciarpe fendi, il prezzo di questo accessorio è alto se pensiamo che si tratta di una sciarpa in lana, tuttavia ci appare già più accessibile se pensiamo alla cifra in generale e se riportiamo alla mente le cifre che possiamo sentirci proporre per un accessorio Fendi (vedi le borse).

Le mie sciarpe Fendi preferite sono quelle che vedete sopra, mi piace molto il contrasto di colori tra la base e il logo Fendi. Se è anche il vostro modello preferito allora non vi resta che scegliere il colore tra giallo, bianco panna, rosa/viola, blu e nero, spenderete 140 euro (nella galleria di foto sotto ci sono tutti gli altri modelli di sciarpe, guanti e cappelli). Come potete vedere dalla foto ci sono anche i guanti ed i cappelli uguali, disponibili in ogni colore.

PREZZI SCIARPE FENDI

Ok, questo è l’aspetto probabilmente più importante perchè se siete qui vuol dire che state pensando di acquistare una sciarpa Fendi o che comunque l’oggetto vi interessa e incontra i vostri gusti, ma quanto vi può costare? Nella maggior parte dei casi una sciarpa Fendi attualmente vi può costare circa 140 euro, almeno per quanto riguarda i modelli in lana. Tutte le sciarpe che vedete nelle foto hanno questo prezzo, ovviamente le proposte del brand sono davvero tante e difficilmente le troverete tutte in un solo negozio, in ogni caso difficilmente il costo scenderà sotto i 135 euro e per quelle in seta salirà a 200. Questo vale sia per le sciarpe Fendi uomo sia per le sciarpe Fendi donna, generalmente quasi tutti i modelli sono unisex, vi dico subito però che quelle della foto sopra fanno parte della collezione donna mentre le altre che vedete in galleria sono anche da uomo (ovviamente salvo quella che ha anche l’inserto rosa).

PREZZI GUANTI FENDI

Si sa, un acquisto tira l’altro, quindi meglio informarsi anche sui guanti Fendi e sui relativi costi. I modelli che vedete nella foto sopra sono ancora una volta i miei preferiti ma anche i guanti in lana con la F ricamata sulla mano sono deliziosi! Il prezzo del modello sopra è di 78 euro, quelli con le due F in contrasto costano 80 euro ma ci sono anche alcuni modelli più costosi (sempre in lana) che salgono di poco (arrivano a circa 85 euro).

PREZZI CAPPELLI FENDI

Ok, le mie preferenze vanno ancora una volta ai cappelli che vedete nella foto sopra, quando l’abbiamo scattata ho dovuto usare tutta la mia buona volontà per non portarmi a casa l’intero completo, le fashion addicted da shopping compulsivo mi capiranno. In ogni caso un cappello Fendi in lana costa più o meno come i guanti, quello sopra ha un prezzo di 73 euro mentre l’altro modello che vedete tra le foto sotto costa 79 euro ed è disponibile anche nelle tonalità del blu. In generale per un cappello in lana firmato Fendi difficilmente si spendono meno di 70 euro e, per alcuni modelli, si può arrivare anche ai 90 euro.

Ora scoprite le foto delle sciarpe Fendi e dei guanti e cappelli da abbinare e fateci sapere se vi sono piaciuti!

[nggallery id=124]

Lascia un commento