Sono arrivate le scarpe Icons di Jimmy Choo… e dal vivo sono ancora più belle!

Collezione scarpe Jimmy Choo Icons


Le scarpe Jimmy Choo 2011 2012 si arricchiscono di una nuova splendida collezione che offuscherà inevitabilmente gli altri modelli. Sono arrivate le scarpe Jimmy Choo Icons! Vederle dal vivo è un’altra cosa comunque vi mostriamo tutte le nostre foto ed i relativi prezzi, sono scarpe da perdere la testa!

La collezione di scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2011 2012 comprende anche le Icons, scarpe e sandali che sono vere e proprie icone per il brand. Sì perchè queste calzature, appena arrivate nella boutique Jimmy Choo di Via Condotti a Roma, altro non sono che una rivisitazione delle scarpe più rappresentative di tutta la storia del brand. Come il brand stesso fa notare, le Icons sono una interpretazione glamour e moderna del design classico di Jimmy Choo. La capsule collection Icons autunno inverno 2011 2012 è inevitabilmente destinata ad essere punto di forza dell’intera collezione, dovendo spendere una grossa cifra per delle scarpe Jimmy Choo meglio puntare su quelle più glamour e desiderate, no?

Anche le scarpe Jimmy Choo rispettano gli attuali trend autunno inverno 2011 2012 per scarpe e borse, troviamo le immancabili scarpe in pitone ma anche le varie versioni animalier. Le scarpe con tacco sono le indiscusse protagoniste della collezione Icons, la femminilità e l’originalità sono gli ingredienti che completano questi sandali che potrete tranquillamente sfoggiare anche per la primavera estate 2012. Le Marlene in versione nera sono le mie preferite, il loro design si ispira alle iconiche Feather famose per il loro debutto ai piedi di Carrie Bradshaws nel famoso telefilm Sex and the City. Ovviamente queste scarpe, disponibili anche in blu e viola e in una versione dal tacco poco più basso, hanno ripreso le caratteristiche principali delle Feather e cioè le piume ed i cristalli applicati a mano.

La più originale e sensuale è probabilmente Faye, il sandalo alla schiava con fantasia zebrata e fiore rosso applicato sulla punta. E che dire del modello Raquel, pieno di frange, o della scarpa spuntata Shirley tutta pitonata? Davvero incantevoli, ma sappiate che per acquistarle si dovrà (nella maggior parte dei casi) risparmiare un bel pò, i prezzi sono alti. Eccoli abbinati ad ogni singola scarpa, guardando la galleria di foto troverete anche l’immagine che vi permetterà di scoprire il nome di ogni singola calzatura oltre ad un’altra scarpa (decollete bicolore) che, pur non essendo parte delle Icons, meritano l’attenzione delle shoes addicted.

SCARPE JIMMY CHOO PREZZI ICONS

Marlene (sandali con piume): prezzo 1395 euro

Greta: prezzo 795 euro

Lauren: prezzo 1750 euro

Rita (versione blu più bassa e senza plateau di Marlene): prezzo 1195 euro

Brigitte: prezzo 695 euro

Faye: prezzo 1295

Tippi (decollete fucsia): prezzo 895 euro

Ava: prezzo 595 euro

Shirley (in pitone): prezzo 1495 euro

Raquel (con frange): prezzo 1050 euro

Anita (animalier): prezzo 1095 euro

Fateci sapere cosa ne pensate delle delle scarpe Jimmy Choo 2011 2012 Icons!

Lascia un commento