Fix Design presenta la collezione Duck Farm per la primavera estate 2012

Fix Design catalogo Duck Farm primavera estate 2012 vestiti


Ecco le foto di Fix Design catalogo primavera estate 2012 della linea Duck Farm, una collezione sempre giovanile, chic e femminile che si distingue grazie ad un delizioso logo, la paperella. Ecco i vestiti corti, le gonne svolazzanti, i jeans e le t-shirt con Minnie, Topolino e Snoopy.

Spensieratezza, allegria e glamour sono da sempre i caratteri distintivi delle collezioni Fix Design, il nuovo marchio Duck Farm non si discosta da queste scelte proponendo lo stesso stile per la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2012. Duck Farm è stato presentato con un’ importante campagna pubblicitaria anche televisiva, un advertising fatto per far sognare le giovani fashion addicted che amano un stile vezzoso e spiritoso. Lo spot tv è interpretato dalla protagonista principale di sempre ma stavolta la ragazza non interpreta le vesti di Cupido; lei, insieme alle sue amiche, si gode le sue spensierate vacanze natalizie in un caldo chalet e, quando arriva il momento di scartare i regali, è la nuova linea Duck Farm ad essere protagonista.

La collezione Fix Design Duck Farm primavera estate 2012 è caratterizzata da vestitini corti, pantaloncini shorts, femminili mini gonne con merletti, jeans aderenti e firmati che vengono abbinati ai giubbini corti sempre in tessuto jeans. Torna la fantasia a quadri e lo scozzese, ovviamente alleggerito dai pesanti tessuti e colori invernali. Una collezione fresca e adatta alle più giovani che non lascia nulla al caso, i look che sembrano creati a caso in realtà nascondono sapienti abbinamenti come le scarpe ballerine della stessa fantasia, i bordi delle stesse nuance. L’abbigliamento estivo per l’estate non dovrebbe deludere le tante fans del brand, ora aspettiamo di ammirare le borse estive. Chissà se qualcuno di questi capi entrerà a far parte dei must dell’estate, di sicuro gli smalti Chanel primavera estate 2012 saranno come sempre irrinunciabili.

Delizioso il vestitino bianco a bustier con il nuovo e già inconfondibile logo della nuova linea Fix Design. Per i momenti più informali ci sono outfits più comodi formati da t-shirt in cotone con stampe classiche e intramontabili; Minnie e Topolino fanno capolino insieme a Snoopy ma tornano anche le magliette “I love New York” per le amanti della grande mela.

Insomma c’è già molto da scoprire per le ragazze che vogliono farsi una prima idea delle collezioni primavera estate 2012, quelle di Patrizia Pepe per la prossima estate insieme a Fix Design (foto sotto) ci fanno assaporare una stagione calda piena di belle sorprese.

UPDATE: per vedere oltre venti foto del catalogo Fix Design primavera estate 2012 cliccate qui.

8 commenti su “Fix Design presenta la collezione Duck Farm per la primavera estate 2012”

  1. io ho visitato un negozio dv vendevano la collezione 2012 di fixdesign però no duckfarm e i prezzi sec me erano eccessivi (es:una t-shirt bianca cn solo il logo (fiocco) e basta 45£) ESAGERATO!

    Rispondi

Lascia un commento