La nuova collezione invernale Fix Design, quanto vi costerà farvi questo regalo?


In questi giorni dedicati agli ultimi acquisti natalizi sarà utile scoprire i prezzi della collezione Fix Design autunno inverno 2011 2012. Non solo il prezzo di borse e cappotti ma anche della minigonna sbarazzina, dei pantaloncini shorts o del vestito informale.

Per le fashion addicted che non hanno ancora deciso cosa farsi regalare o regalarsi a Natale, sarà utile scoprire la collezione Fix Design prezzi e ultime proposte della stagione fredda. La gonna corta blu a fantasia cuoricini, da portare rigorosamente con calze coprenti, è dedicata alle più giovani (85 euro) come pure i pantaloncini shorts in tessuto jeans con pon pon appeso (90 euro); quest’ultimo è stato il leitmotiv delle collezioni Fix Design autunno inverno 2011 2012, lo ritroviamo infatti anche su borse, felpe e cappotti.

Il vestito Fix Design prezzo 140 euro) è tra i più ricercati della collezione insieme alle borse e ai capispalla, informale ma femminile grazie alle decorazioni in pizzo tono su tono, è parte della nuova collezione di abiti Fix Design. Nelle foto sotto potete ammirare anche deliziosi cardigan in lana e maglioni con il fiocco Fix Design in strass (logo del brand), capi perfetti per proteggervi dal freddo (costo sotto le immagini). Ma nella collezione inverno 2012 non mancano capi più leggeri come la comoda e romantica t-shirt in cotone a mezze maniche con stampa della Tour Eiffel (prezzo sotto ogni foto). Se siete ancora alla ricerca di idee regalo per fashion addicted eccovi un’altra piccola idea, i gift box Merry Liu Jo composti da borse, bortafoglio o portachiavi e bijoux; oltre ad essere una proposta creata esclusivamente per Natale hanno un prezzo speciale e, soprattutto, sono composti da accessori primavera estate 2012 (si sa, chi vuole essere alla moda spesso deve guardare avanti).

Per scoprire tutti gli altri prezzi Fix Design accompagnati dalle immagini cliccate sui titoli sotto. Inoltre se amate questo brand restate nei paraggi, prestissimo vi presenteremo la collezione primavera estate 2012!

PREZZI CAPPOTTI E PIUMINI FIX DESIGN AUTUNNO INVERNO 2011 2012

PREZZI FELPE FIX DESIGN AUTUNNO INVERNO 2011 2012

PREZZI BORSE FIX DESIGN AUTUNNO INVERNO 2011 2012

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento