Arrivano le Hogan Interactive per la primavera estate, ecco le foto della collezione!


Oggi vi presentiamo la collezione delle nuove Hogan Interactive primavera estate 2012 con tante foto, prezzi e osservazioni sui nuovi modelli che saranno presto disponibili nei negozi Hogan e in molte boutique multimarca. Le scarpe Hogan sono comode e alla moda ormai da anni. Scopriamole allora!

Le scarpe Hogan Interactive non riscuotono successo tra tutte le fashion addicted, molte donne non le amano perchè ingrossano un pò il piede e perchè incarnano un pò l’idea di volersi omologare alla massa; altre donne (e molti uomini) di queste scarpe non possono proprio fare a meno, i motivi più comuni sono la qualità della scarpa, la comodità (soprattutto per le sneakers) e il fatto che, obiettivamente, queste calzature sembrano non passare mai di moda nonostante lo scorrere delle stagioni e degli anni. Io sono tra quelle che le sceglie per le passeggiate, per lo shopping e per le uscite pomeridiane con le amiche anche se, a dire il vero, cerco sempre di scegliere modelli decorati da strass o paillettes per recuperare un pò di femminilità. Insomma le Hogan Interactive o si odiano o si amano, alle ragazze che le amano dedichiamo questo post sulla nuova collezione primavera estate 2012.

Il nuovo catalogo Hogan comprende come sempre le classiche interactive senza decorazioni accompagnate da quelle con applicazioni laterali; tra le foto degli undici modelli della nuova collezione che vi mostriamo, le mie preferite sono quelle nella foto sopra, quelle grigie in pelle scamosciata con inserto in raso grigio chiaro in contrasto e logo Hogan (H) formato da tanti piccoli luminosi strass in rilievo (prezzo 250 euro).

Come in ogni collezione estiva che si rispetti la collezione Hogan primavera estate 2012  presenta molti modelli dalle tonalità chiare come il bianco, il grigio chiaro, il beige chiaro o scuro (anche con inserti dorati) ma non si fa mancare nemmeno i colori classici e più scuri come il blu ed il nero.

Praticamente tutte le interactive presentano le loro caratteristiche distintive sulla parte laterale, come potrete notare dalla galleria di foto sotto molte hanno la H bucherellata per permettere una maggiore traspirazione del piede durante i mesi estivi mentre altre sono decorate da paillettes tono su tono. Per chi cerca un modello decisamente di tendenza ci sono le Hogan Interactive primavera estate 2012 by Karla Lagerfeld in pitone;lo stilista tedesco per l’estate 2012 oltre alle borse Hogan by Karl Lagerfeld, all’ abbigliamento  e alle ballerine, non ha proprio voluto rinunciare ad un colpo di originalità sul modello Hogan più ambito!

HOGAN INTERACTIVE PREZZI

I prezzi delle Hogan interactive primavera estate 2012 sono più o meno in linea con quelli delle passate stagioni, i modelli che vedete sotto partono da un costo di 240 euro per arrivare fino ai 290 euro (trovate il prezzo esatto di ogni calzature sotto ogni foto). Oltre a questi undici modelli, la collezione completa includerà sicuramente anche altre proposte (che noi vi mostreremo) e, probabilmente, ci saranno Hogan Interactive che arriveranno anche a 300 euro. In ogni caso io, almeno per ora, resto ancorata all’idea di acquistare le Hogan Interactive grigie che vedete sopra, mi sembrano particolari e femminili e non sono tra le più costose (250 euro).

Voi che ne pensate della nuova collezione di Hogan Interactive primavera estate 2012? (Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

15 commenti su “Arrivano le Hogan Interactive per la primavera estate, ecco le foto della collezione!”

  1. Ciao volevo chiederle secondo lei le Hogan in camoscio e velluto cn gli strass le faranno anche di altri colori oltre al grigio nella foto? e un’altra cosa.. Sono già in vendita o usciranno tra un pò?

    Rispondi
    • Ciao Alessia. Queste Hogan io credo siano già in vendita perchè il modello blu di camoscio con gli strass blu io ce l’ho già da marzo… se porti un numero piccolo ovviamente costano anche di meno io le ho pagate 170! Baci

      Rispondi
    • Ciao Alessia, la collezione Hogan promavera estate 2012 è già in vendita in molte boutique, solitamente ogni variante viene prodotta in più colori quindi molto probabilmente non le troverai solo in grigio (molto dipende dall’assortimento di ogni negozio).
      L’esperienza di Martina mi sembra un pò anomala, soprattutto mi sembra davvero molto strano che le Hogan Interactive vengano fatte pagare meno a chi ha il numero piccolo, in tanti anni non ho mai riscontrato questa differenza. Inoltre non ho mai visto Hogan Interactive vendute a “soli” 170 euro, nemmeno quelle in saldo (è già abbastanza difficile trovare questo modello scontato). In generale io consiglio sempre di acquistare le Hogan nelle boutique del brand o dai rivenditori autorizzati e affidabili, le imitazioni in giro sono davvero molte. Spero di esserti stata utile, continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Alessia, ti confermo che le Hogan Interactive primavera estate 2012 sono già in vendita. Oggi sono stata in boutique ad ammirarle meglio e a prendere informazioni: ho visto il modello che ti interessa in grigio (sopra) grigio chiarissimo quasi bianco, beige e blu. La collezione di scarpe Hogan autunno inverno 2011 2012 ora è venduta scontata ma ti confermo che le Hogan Interactive modello base in saldo costano 200 euro (per i modelli da uomo si spende meno, anche 175 euro). Spero di esserti stata utile, continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  2. Ciao a tutte, qualcuno mi sà dire perchè nel catalogo primavera estate 2012, non ci sono le hogan attractive ma solo il sandalo attractive? Essendo piccolina e dovendo usare la zeppa le attractive erano comodissime……

    Rispondi
    • Ciao Antonella, tranquilla le Hogan attractive sono presenti nel catalogo Hogan primavera estate 2012 🙂 Ogni stagione Hogan propone un’infinità di modelli e scoprirli tutti non è cosa semplice;  in ogni caso noi parliamo spessissimo delle scarpe Hogan, se ti va seguici o tieni d’occhio la sezione scarpe Hogan (sotto la barra scarpe) o la sezione Hogan completa (sotto la barra marche)… dopo questo articolo abbiamo parlato di tante altre novità e tante altre ancora arriveranno… continua a seguirci! 🙂

      Rispondi
  3. ciao scusami volevo kiederti una cosa… le hogan il modello bianko in pelle cn h bombata dietro porta la cucitura verso la g di hogan?????

    Rispondi
  4. io mi chiedo perchè spendete tutti quei soldi per delle scarpe???non è che le imitazioni cambiano veramente cambia solo il prezzo!!

    Rispondi
    • Ciao Emma Luisa,

      sinceramnte non credo che le imitazioni siano la stessa cosa, probabilmente chi compra le scarpe Hogan lo fa anche per la garanzia di qualità che certo le scarpe false non possono dare… ne ho sentiti tanti di commenti di ragazze che hanno voluto provare e sono rimaste deluse su tutti i fronti, dall’aspetto alla misura per non parlare della qualità. Ma la cosa fondamentale da ricordare credo sia che vendere o comprare imitazioni di scarpe Hogan (o di qualsiasi altra marca) è illegale, dunque mi sembra davvero fuori luogo consigliare di puntare sulle imitazioni. Ci tengo poi a sottolineare che questa opinione è imparziale, noi non vendiamo scarpe Hogan e non abbiamo rapporti con il brand.

      Rispondi

Lascia un commento