Liu Jo presenta gli accessori per la primavera estate 2012 con tre deliziose gift box natalizie, quale preferite?


Ecco una deliziosa anteprima della collezione di accessori primavera etate 2012 Liu Jo con borse, portafogli e portamonete. Liu Jo li ha presentati divisi in tre gift box “Merry Liu Jo” in vendita già per i regali di Natale 2011, ecco prezzi e dettagli!

Come ogni catalogo che si rispetti, anche la collezione Liu Jo primavera estate 2012 punta moltissimo sugli accessori. Le prime borse primavera estate 2012 Liu Jo sono allegre e luminose, lucide o dalle forme tonde e morbide. Liu Jo ha pensato di darci l’occasione di acquistare con largo anticipo una parte degli accessori primavera estate 2012, il brand vuole insomma essere protagonista dei regali di Natale 2011 a tutti i costi. Se non volete regalare una delle borse Liu Jo autunno inverno 2011 2012 puntate allora sui nuovi accessori 2012 per la primavera estate, per ora solo rigorosamente divisi in tre allettanti gift box!

Ogni gift box ha un prezzo diverso, si tratta di special prices creati appositamente per Natale che sono quindi diversi da quelli che troverete per ogni accessorio Liu Jo venduto singolarmente. Il primo gift box è quello che costa meno (69 euro) perchè è composto solo da un portafoglio e da un portachiavi modello Lace  stampa pizzo (niente borsa), la stampa è molto femminile e romantica vero?

Ma ora passiamo al mio gift box preferito, quello che contiene gli accessori estivi più adatti alle feste e ai look più eleganti: la deliziosa clutch rossa è una borsetta che vi permetterà di illuminare il freddo capodanno 2012 come le calde serate dell’estate 2012 e, a completare l’outfit, ci sara il bracciale bijoux con cuore rosso, perle e catena dorata. Proprio per non farsi mancare nulla il gift box Liu Jo numero due include anche un portachiavi con ben nove cuori il tutto al costo di 139 euro.

Il gift box 3? Anche quest’ultima proposta è formata dagli accessori Liu Jo primavera estate 2012, anche qui c’è un tocco di rosso accompagnato però dai colori chiari tipici della stagione calda. Tra le tre questa rappresenta sicuramente la proposta più casual e riconoscibile, il nome del brand è scritto praticamente ovunque sulla tela. La borsa a mano Ischia e il portafogli coordinato sempre modello Ischia costano 147 euro, davvero un bel regalo!

Il vantaggio di farsi regalare accessori primavera estate 2012 a Natale è ovvio ma, prima di mettervi alla ricerca di uno dei tre gift box, ricordate che potete trovarli esclusivamente nei negozi monomarca Liu Jo. Un ultimo consiglio per Natale? Se volete farvi regalare una borsa che andrà bene anche in estate date anche uno sguardo alle nuove Kate Liu Jo della colorful collection ed in generale a tutte le borse primavera estate, troverete sicuramente la borsa perfetta per voi!

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

Lascia un commento