Fan di Fendi, lusso e sensualità per il nuovo profumo della maison


Oggi vi presentiamo il profumo Fan di Fendi prezzo e formati di questa nuova fragranza. L’ultima novità della maison Fendi è già una tendenza, sicuramente tra i profumi 2011 2012 più ricercati e pubblicizzati. Un inno al lusso e alla sensualità che ha conquistato le vetrine natalizie della maison.

Fendi è un brand famoso soprattutto per le borse, gli accessori e in generale per la pelletteria ma, come molti altri marchi importanti, è entrato a far parte già da tempo anche nel mercato dei profumi. Il profumo Fan di Fendi è l’ennesima fragranza di successo dopo Fendi Palazzo, lo stesso stile e le stesse linee essenziali per il flacone forse più pubblicizzato del momento. L’advertising campeggia ormai da tempo nelle nostre tv e le fashion addicted hanno già deciso, Fan di Fendi entra a far parte dei profumi must have e tra le novità più apprezzate insieme al concorrente profumo Valentina di Valentina.

Dedicato ad una donna libera che ama la notte e vuole godersi la vita, alle fashion addicted sensuali che amano il lusso e il divertimento. In omaggio alle origini della maison, l’eau de parfume è composto da note floreali ma soprattutto dalle note del cuoio romano oltre che da tocchi di patchouli, rosa e gelsomino. Il flacone in vetro e metallo richiama la fibbia Forever riportata su molte borse Fendi ed è disponibile in tre formati: 30 ml, 50 ml e 75 ml. Potete acquistare questo profumo nelle maggiori profumerie (tra le quali Sephora) ma anche presso le boutique Fendi.

Nella nostra foto in basso l’immagine rubata al volo di una delle splendide vetrine Fendi Palazzo, l’immensa boutique romana di Fendi in Largo Goldoni; come potete vedere, Fan di Fendi si è conquistato una vetrina insieme a bracciali, pochette, portafogli e bijoux. Il profumo femminile è presentato su una piccola poltrona in velluto rosso, probabilmente per esaltare ancor di più il carattere di esclusività e lusso della fragranza.

PROFUMO FAN DI FENDI PREZZO

Il profumo Fan di Fendi quanto costa? Parte da 46,90 euro per la versione da 30 ml, si sale a 66,50 euro per la versione da 50 ml fino ad arrivare a 80,50 euro per la versione da 75 ml. Che ne pensate di questa fragranza? La regalerete a Natale? Fateci sapere se vi piace!

Profumo Fan di Fendi - prezzo

4 commenti su “Fan di Fendi, lusso e sensualità per il nuovo profumo della maison”

Lascia un commento