Le borse Furla per la primavera estate: meglio le candy bag o le borse in pelle?

Borse Furla primavera estate 2012 bauletto Candy


Pronte ad impossessarvi  di una delle borse Furla della collezione primavera estate 2012, nella ricca gamma proposta dalla storica maison italiana? Anche per questa primavera estate, Furla si conferma al top con prezzi spesso anche accessibili.

Eh sì, la maison di Giovanna Furlanetto (presidente della società, membro di un’antica famiglia che da oltre 80 anni produce borse e pelletteria vanto nel mondo, con oltre 1000 punti vendita) dedica particolare cura alla presentazione dei suoi accessori moda per le primavera estate 2012, non di rado proponendo innovazioni ma sempre nel solco della tradizione e qualità di produzione, caratteristica del marchio.

Per questa collezione primavera estate 2012 Furla con le sue borse in pelle (e non solo) rigorosamente realizzate a mano, identifica la sua donna sempre strizzando l’occhio all’essenzialità, nel segno dello stile e della funzionalità e discostandosi da tendenze e mode che poi possono riverlarsi effimere. Tuttavia, grande presa hanno fatto le sue candy bag (leggiamo qui un articolo sulle candy bag limited edition con pitone per la pe 2012), ben presenti nella collezione, quasi come apri-pista per i modelli che donne affascinate dallo stile essenziale aspettano ad ogni stagione dal brand italiano.

Troviamo modelli ampi e capienti, come la Furla Montmartre a tracolla o le borsa a mano Globetrotter, per passare all’immancabile modello Piper o alla pochette Venere.

BORSE FURLA PREZZI PRIMAVERA ESTATE 2012

Ci si chiede, quali sono i prezzi delle borse Furla per questa primavera estate 2012? C’è da dire che il marketing e la individuazione dei prezzi per questi piccoli capolavori sono confacenti con la qualità dell’artigianeria italiana, vero punto di riconoscimento della qualità che ogni donna ha potuto constatare nell’acquisto.

La borsa Furla modello Montmartre a tracolla, nelle sue declinazioni dei colori bianca, nera, beige, celeste realizzate sia in materiali morbidi dalla texture naturale come il bufalo nabuck oppure in vitello grana di cervo, costano 398 Euro le prime e 335 Euro le seconde. La Globetrotter bandoliera (prezzo € 298) e la borsa Furla a mano Futura (prezzo 175 Euro) si distinguono nella particolare zip capace di ampliarne la forma per la prima, mentre per la seconda per la stampa coccodrillo con motivi traforati (volete paragonarle alle borse Miu Miu primavera estate 2012? Eccone l’articolo).

E le pochette o la classica Piper? Beh, non può certo mancare una pochette Venere nera, realizzata come un maxi fiocco, realizzata in tessuto ottoman con applicazione in nastro e dettagli in pelle. Costo? 130 euro per questo piccolo capolavoro. La borsa Furla primavera estate 2012 Piper è realizzata in vitello stampa coccodrillo (disponibile in diverse colorazioni) ed ha una chiusura a lucchetto in stile business (prezzo 350 Euro) .

Vi piacciono le borse Furla primavera estate 2012? Il brand italiano si conferma nelle aspettative delle appassionate di questa storica casa che da oltre 80 anni produce borse e accessori? Quale è la vostra preferita (il prezzo di ogni borsa è sotto alle foto della nostra galleria)?

Lascia un commento