Le borse Guess per la primavera estate, allegre e colorate

Borse Guess primavera estate 2012 Houlihan small


Oggi tocca alla collezione di borse guess primavera estate 2012 essere scoperta e commentata da noi e da voi fashion addicted. Scopriamo allora le foto ed i prezzi del nuovo catalogo, i protagonisti? Il bianco, i colori allegri e la stampa pitone.

Ormai da anni questo brand ha conquistato le fashioniste italiane con abbigliamento, scarpe, accessori come bijoux e orologi e, ovviamente, soprattutto borse. Anche la nuova collezione primavera estate 2012 punta, come molte altre, sulla stampa pitone che ricorre in molte delle borse presentate grazie ad inserti per nulla esagerati. Il pitone di Guess è però più sbarazzino e meno aggressivo, è giustamente riadattato alle ragazze e alle giovani che seguono le borse del marchio da tanti anni. Così il pitone, senza dubbio tra le maggiori tendenze moda della primavera estate 2012, appare declinato nei toni del rosa, del bianco verniciato o del verde acido.

Anche la stampa struzzo subisce l’influenza dei colori allegri, ad esempio sopra vediamo il bauletto rosa stampa struzzo con manico intrecciato e tracolla arancione (prezzo 148 euro, trovate il costo di ogni borsa sotto ogni singola foto). Ma il catalogo Guess primavera estate 2012 punta anche sui colori irrinunciabili, i must che non possono mai mancare e che inevitabilmente restano sempre molto richiesti; così è per il beige e per il bianco. Inoltre tutte le borse sono decorate dall’hardware Guess che come sempre firma e distingue tutte le borse.

Insomma la collezione di borse Guess primavera estate 2012 molto probabilmente raccoglierà come sempre consensi. Se si vuole puntare su un accessorio trendy (col rischio però che poi il trend possa cambiare) allora meglio puntare sulla Houlian small (sopra) o sulla Marsha, tuttavia la mia preferita resta la Avera canvas tote. Tenete conto poi che quasi tutte le borse hanno il portafoglio della stessa fantasia perfetto per essere abbinato. Voi su quale puntereste? Le collezioni di borse primavera estate 2012 fino ad ora come vi sembrano?

1 commento su “Le borse Guess per la primavera estate, allegre e colorate”

  1. Dire che sono belle è un’affermazione banale, ma affermare che le ho viste tutte, tutte…..ho la testa che mi gira…..e se avessi una montagna di denaro….le comprerei tutte, tutte e tutte. Ciao Linda

    Rispondi

Lascia un commento