Le Lady Dior estive, quando un’icona incontra il pitone

Un sogno ad occhi aperti le borse Lady Dior estate 2012, accessori che in realtà sono piccoli capolavori di alta moda che quasi tutte le fashion addicted sognano di portare al braccio o in mano. Qual è il focus della nuova collezione Lady Dior? Il pitone naturalmente!

La borsa Lady Dior fa parte delle intramontabili borse icone che in ogni stagione si rinnovano e sia adattano ai trend del momento pur mantenendo il loro stile inconfondibile che spesso finisce per rappresentare, agli occhi di molte, la maison che le produce.  Ovviamente anche la collezione primavera estate 2012 di borse Dior presenta le nuove Lady Dior rivisitate secondo l’estro dello stilista e secondo i trend del momento (oltre ai modelli semplici presenti in ogni stagione).

Ma quali sono le particolarità delle Lady Dior primavera estate 2012? Sicuramente la prima lussuosa caratteristica è il pitone, immancabile elemento di tutte le collezioni di borse primavera estate 2012 (che potete trovare qui). Badate bene però, se la maggior parte dei brand che presentano il pitone lo fanno utilizzando la pelle di vitello stampata pitone, Dior, quale brand di lusso, non ci sta proprio a limitarsi ad una stampa ed usa preziosi e costosi materiali originali.

Tutte le Lady Dior che vedete nella galleria di foto hanno sfilato in passerella ed hanno prezzi oserei immaginare sopra i 3000 euro) sicuramente superiori ai classici modelli in pelle (che pure non sono certo economici, poco più poco meno di 2000 euro). Sicuramente sono borse riservate a poche fortunate ma ammirare e sognare non costa nulla! Voi tra le Lady Dior primavera estate 2012 preferite le borse intrecciate o quella in tessuto sfilacciato (già vista simile in una passata recente collezione)?

Lascia un commento