La nuova collezione di Pinko Bag per la primavera estate, tanti colori e qualche novità


Le conosciutissime Pinko bag primavera estate 2012 sono più colorate che mai e si propongono di essere protagoniste dell’estate 2012. La nuova collezione punta sulla tela ma (a prezzi più alti) si arricchisce di modelli con dettagli eco pelle o borse stampa coccodrillo.

Le Pinko bag o si odiano o si amano, la collezione di Pinko bag autunno inverno ha scatenato su questo blog commenti e opinioni discordanti e probabilmente la stessa cosa accadrà anche questa volta perchè Pinko le sue borse le rinnova ma giustamente non le abbandona, d’altra parte non si abbandona mai un prodotto vincente e decisamente venduto. Chissà, magari anche le fashion addicted che non vedono di buon occhio queste borse verranno conquistate dai nuovi colori e dalle nuove fantasie della collezione Pinko bag primavera estate 2012. Le amanti di queste borse saranno contente, le Pinko bag non hanno subito aumento di prezzo, il modello base in tela (disponibile in diversi colori) ha un costo di 48 euro, proprio come nell’ultima stagione.

Ma quali sono le novità della collezione primavera estate 2012? Ora le classiche Pinko bag in tela si portano anche a tracolla, inoltre le versioni rigide più elaborate sono in rafia jaquard con manici e rifiniture in ecopelle stampa lucertola (strizzando quindi l’occhio alle ultime tendenze della primavera estate 2012). Il prezzo di quest’ultima è più alto, 110 euro. Chi cerca invece una Pinko bag che si discosti dalla classica borsa di tela può puntare sulle borse Pinko stampa coccodrillo ed in particolare sulla Pinko bag Dorado in versione bianca, perfetta per l’estate (costo 120 euro).

Sicuramente le borse Pinko primavera estate 2012 incontreranno molta valida concorrenza, sono molte le collezioni di borse primavera estate 2012 che meritano attenzione ed in particolare la nuova collezione di borse Guess renderà indecise molte consumatrici; ciononostante io credo che le Pinko Bag resisteranno anche stavolta grazie soprattutto alla classica nuova tracolla in tela con logo del brand formato da paillettes degradè. Voi che ne pensate delle nuove Pinko Bag?

Lascia un commento