I costumi da bagno Calzedonia, bianco e giallo per la collezione 2012

Costumi da bagno 2012 Calzedonia righe


Le foto del catalogo costumi da bagno 2012 Calzedonia per l’ estate 2012, ecco la collezione di bikini 2012 più conosciuti e ricercati dalle ragazze e dalle donne di ogni età. Vediamo le foto dei costumi mare 2012 Calzedonia e dello show rilasciate dal brand.

Calzedonia è ormai da anni un brand di riferimento per i costumi da bagno, questo per merito delle fantasie sempre nuove, dei materiali e del buon rapporto tra la qualità ed i prezzi previsti in listino che difficilmente superano i 60 euro. Dunque scopriamo un’anticipazione dei costumi mare 2012 della collezione Calzedonia. La foto in alto ci mostra un’immagine della campagna pubblicitaria Calzedonia scattata in Jamaica, la modella indossa quello che potrebbe essere uno dei costumi da bagno 2012 più ricercati in futuro, un bikini bianco con stampa a fiorellini; romantico vero? Particolarissimo il reggiseno che si aggancia dietro al collo!

Da un primo sguardo si direbbe proprio che tra le tendenze costumi 2012 ci sono colori chiari e vivi, tra tutti regnano costumi gialli, arancioni e bianchi con merletti e arricciature. E che dire della deliziosa gonnellina corta a righe da abbinare al bikini? Perfetta come copricostume glamour! Le foto rilasciate dal brand riportano alcuni attimo del recente fashion shown, date uno sguardo alle proposte indossate dalle modelle e provate ad immedesimarvi su una bella spiaggia al sole!

Chissà se nell’intera collezione Calzedonia ci saranno anche i costumi a fascia 2012, un trend che era emerso già l’anno scorso e che probabilmente non intende abbandonare il campo, grazie anche al grande successo che hanno avuto non solo tra le ragazze ma anche tra le donne di ogni età. Molti costumi a fascia Calzedonia sono anche e soprattutto costumi imbottiti e costumi push up, perfetti per valorizzare sapientemente il decollete.

Insomma per la primavera estate 2012 si prospettano  proposte allettanti per le fashion addicted e per gli uomini che amano il mare! Oltre ai costumi Calzedonia anche la collezione 2012 Pin Up Stars (che ha come testimonial Belen Rodriguez) è davvero splendida, per non parlare di quella presentata da Parah per i costumi estivi 2012.

Ora non vi resta che ammirare la galleria di foto sotto con i costumi da bagno 2012 Calzedonia (presto un altro articolo con il prezzo di ogni costume). Aspettiamo i vostri commenti e le vostre osservazioni!

AGGIORNAMENTO: qui trovate i prezzi dei costumi Calzedonia oltre ad altre foto dei nuovi arrivi nei punti vendita.

(Per altri articoli sui costumi clicca qui)

Costumi da bagno 2012 Calzedonia post stage

Costumi da bagno 2012 Calzedonia sfilata

Costumi da bagno 2012 Calzedonia stage

Costumi uomo 2012 Calzedonia

4 commenti su “I costumi da bagno Calzedonia, bianco e giallo per la collezione 2012”

    • Ciao Orione, per vedere le altre 16 immagini dei costumi Calzedonia (oltre alle foto grandi nell’articolo) devi cliccare sulla nostra galleria immagini che trovi subito prima delle immagini grandi, basta selezionare uno dei quadratini per far ingrandire l’immagine (poi premi su “successiva” e così via

      Rispondi

Lascia un commento