Che saldi… Da Desigual si partecipa in mutande!


Il brand spagnolo Desigual ha deciso di rendere davvero originali ed indimenticabili i saldi della collezione di abbigliamento autunno inverno, ecco cosa ha chiesto ai suoi clienti in cambio di abbigliamento Desigual in omaggio. I fashionisti non si sono fatti pregare!

A quanto pare le colorate collezioni di moda firmate Desigual sono solo un accenno della fantasia e dell’estro di questo brand, il marchio ormai molto seguito in Italia ha lanciato anche a Lione un’originale iniziativa già sperimentata precedentemente in Inghilterra, Usa e ovviamente in Spagna.Quale? Quella di regalare due capi di abbigliamento dalla collezione di moda autunno inverno 2011 2012 ai primi 100 fans che si sarebbero presentati coperti solo da boxer (per gli uomini) o da un completo intimo (per le donne).

Se state già pensando di fare un salto a Lione restate pure comode sulla sedia, l’iniziativa era valida solo per il primo giorno di sconti. Ovviamente ad attrarre le persone sarà stata l’idea originale e la voglia di trasgredire e di fare due risate (oltre al “premio” in palio). Chissà se per i prossimi saldi estivi vedremo le stesse immagini anche nei punti vendita in Italia… di certo la temperatura sarà meno proibitiva e magari molte fashion addicted proveranno a presentarsi con un bel costume!

Voi cosa ne pensate della particolare idea per i saldi Desigual?

Lascia un commento