La collezione primavera estate Fix Design, romantica e ammiccante

Fix Design catalogo primavera estate 2012 vestito


Anche il brand Fix Design ha appena presentato il suo catalogo primavera estate 2012 che certamente non deluderà le sue ammiratrici. Vestiti corti svolazzanti, gonne, pantaloncini shorts, jeans e t-shirt ricalcano perfettamente lo stile vezzoso e femminile che ha conquistato tante ragazze.

Fix Design non ha davvero intenzione di fermarsi e, oltre a lanciare la sua nuova linea Duck Farm con la collezione estiva, presenta alle sue giovani ammiratrici una collezione primavera estate 2012 davvero vasta. Sono davvero tante le proposte che questo marchio ha disegnato per le ragazze che vogliono essere alla moda ma femminili: gli abiti presentati da Fix Design hanno la qualità di essere sensuali e allo stesso quella tempo di attribuire a chi li indossa anche l’idea dell’innocenza, tante Lolita apparentemente inconsapevoli del loro fascino.

Il nuovo catalogo Fix Design primavera estate 2012 punta moltissimo sulle fantasie romantiche e delicate, tanti piccoli fiori rosa, azzurri o beige decorano abitini dal candido fondo bianco; scollature ampie e bretelline sottili oppure vestitini che, come bustini, lasciano totalmente scoperte le spalle, inoltre fiocchi in vita e balze merlettate che evidenziano le forme. Ma gli abiti Fix Design non sono solo fiorellini, altra grande stampa che caratterizza il catalogo primavera estate 2012 è sicuramente quella a quadretti, il tutto con un tocco di colore ovviamente.

I piccoli quadretti sono protagonisti di moltissimi vestitini (rigorosamente corti) e sono declinati in vari colori come il bianco panna, il beige, il rosso ed il blu (tutte nuances perfette per aderire alle tendenze per la primavera estate 2012). Se pensavate che la stampa a quadri fosse una prerogativa dello stile casual dovrete cambiare idea, Fix Design la riserva (insieme a quella a fiorellini) non solo per capi adatti ad una passeggiata pomeridiana o ad essere usati come copricostume, questa fantasia ricorre anche sugli abiti da sera pensati per le serate estive più glamour, il tocco di eleganza che fa la differenza in questo caso arriva dai tessuti più luminosi e lucidi.

E le t-shirt ed i top? Come le camicie, ovviamente in parte (almeno nei dettagli) riprendono quello che è lo stile dell’intera collezione (quadretti e fiorellini) ma non mancano novità in tinta unita. Il blu ed il grigio chiaro si conquistano numerose magliette che riportano l’amatissimo logo del brand (il fiocco) disegnato con l’aiuto di piccoli luminosissimi strass. Il fiocco compare sempre, relegato in un angolino o protagonista assoluto posto al centro della t-shirt (come nel caso del top grigio con un delizioso scollo sulla schiena).

Per le più sportive non mancano le classiche t-shirt in cotone bianco elasticizzato che, per la collezione primavera estate 2012, sono ancora più golose grazie a simpatici lecca lecca e l’ammiccante scritta “Fix Lips“. I giubbini primavera estate 2012 Fix Design sono perfetti per essere indossati sopra una t-shirt o sopra un top durante le prime giornate di primavera o nelle serate estive più fredde. Il giubbino jeans riporta lateralmente il logo in strass Fix Design ed è disponibile in bianco, denim naturale o blue denim (più scuro). Si sa, con un giubbino di jeans i pantaloni jeans stanno benissimo, Fix Design li rende più briosi colorando i suoi jeans skinny di rosso, blu, celeste, rosa, fucsia, beige (oltre che bianco) tutti con il piccolo fiocco in strass posto sopra la tasca sinistra.

Per le fashion addicted che ai jeans preferiscono femminili gonnelline svolazzanti, Fix Design pensa alle gonne a balze con la stessa fantasia dei vestiti, in più aderenti gonnelline corte in tessuto jeans. Per chi non riesce a tenere ancora nell’armadio ciò che si è acquistato c’è il trench beige, il capo più “caldo” del catalogo Fix Design primavera estate 2012 che potrete indossare molto presto; inutile dire che è assolutamente in linea con lo stile del brand, per questo capo (c’è da scommetterci) il prezzo sarà alto (in ogni caso presto cominceremo a rivelarvi i primi prezzi del nuovo catalogo).

Prima di lasciarvi alle oltre venti foto di Fix Design catalogo primavera estate 2012 vi faccio notare che nella nuova collezione non manca un elemento che è ormai diventato parte irrinunciabile del guardaroba estivo di molte giovani ragazze, i pantaloncini shorts; Fix Design li propone di jeans e negli stessi colori riservati alla versione lunga, perfetti sia per andare in spiaggia sia per uscire a fare una bella seduta di shopping con le amiche!

Ora la parola passa a voi, come vi sembra il nuovo catalogo Fix Design primavera estate 2012? Pensate di acquistare qualcosa? O forse vi dedicherete prima ad ammirare le nuove collezioni di abbigliamento primavera estate 2012? In ogni caso se amate Fix Design tornate a trovarci, parleremo ancora dell’estate 2012 che ci riserva questo brand svelandovi alcuni prezzi, le nuove felpe ed i nuovi accessori come le scarpe (qui, invece, trovate la collezione di attesissime BORSE FIX DESIGN PRIMAVERA ESTATE 2012).

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

22 commenti su “La collezione primavera estate Fix Design, romantica e ammiccante”

    • Ciao Carolina, i prezzi non li sappiamo ancora ma ci stiamo informando. Se ti va torna a trovarci, magari in particolare tieni d’occhio la nostra sezione Fix Design (sotto marche). Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
    • Ciao Carolina, i prezzi non li sappiamo ancora ma ci stiamo informando. Se ti va torna a trovarci, magari in particolare tieni d’occhio la nostra sezione Fix Design (sotto marche). Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  1. Sono d’accordo con Lucia .. credo che se i prezzi fossero più bassi ci sarebbero più persone che comprano 🙂 E poi con questa crisi..abbassate i prezzi, no ?

    Rispondi
    • Ragazze vi ricordiamo che noi siamo solo un blog di moda, i prezzi non li decidiamo certo noi! Comunque ci aggreghiamo alla richiesta sperando che il brand ci ascolti… continuate a seguirci! 😉

      Rispondi
  2. quelli che anno inventato la fix desaign vogliono male alle ragazze è impossibile nn innamorarsi di quei vestiti però peccato costano tantissimo a me mi ci è voluto tre mesiper mettere da parte i soldi per un vestito

    Rispondi
  3. secondo me questi vestiti sono resistenti non come quelli dei cinesi e il prezzo è giustissimo ,io dico così non perché mi piacciono infatti a me non piacciono ma perché secondo me i prezzi sono giusti andate a fare un calcolo per tutto il materiale necessario e per le persone da mantenere che lavorano all’interno della Fix Design ; poi la Fix Design non è una marca come la nike che ha un vero e proprio negozio ma che si puo’ anche esportare all’interno di altri negozi, è per questo che i prezzi sono più alti in Italia ma non è la nike che li alza ma i commercianti che ci devono guadagnare qualcosa ,perciò se la Fix Design spende ad esempio 1000 euro per realizzare 10 vestiti il costo di un vestito è di 100 euro e anche loro per guadagnare qualcosa alzano i prezzi ..così un vestito non costerà 100 euro ma ne costerà 120/130 .
    non vorrei fare la “capisciona ” e so che molta gente lo sapeva ma ho voluto ribadirlo ugualmente .Grazie per l’attenzione Ciao Ciao 😉

    Rispondi
  4. sono una cosa davvero fantastica ** vorrei sapere dove posso trovare negozi della fix design nei pressi di macerata 🙂 grazie in anticipo!

    Rispondi
    • Ciao Maila, purtroppo nei pressi di macerata non ci sono punti vendita Fix Design monomarca, qui trovi i due negozi più vicini che dovrebbero vendere anche questo brand:
      Via Fililfo 25
      62029 Tolentino -MC
      Tel: 0733960728
      Via Duca Degli Abruzzi 19/21
      62012 Covitanova Marche MC
      TEL: 074223563
      Continua a seguirci! 😉

      Rispondi
  5. non vorrei fare la capisciona come Carolina ma a me qusti vestiti non piacciono per niente 🙂 Un consiglio per Carolina :sono tutte cavolate quelle che hai scritto.

    Rispondi
    • cara chiara 1 non è un consiglio,2 io scrivo quello che mi pare poi se a qualcuno non va bene me lo viene a dire colei che ha fatto la pagina. Se a colei che ha fatto la pagina non sta bene il mio commento ovviamente lo puo’ tranquillamente eliminare(cosa che non è successa) perciò non reputo il mio commento inadatto alla situazione e ripeto io non faccio la capisciona .3 questo è il luogo meno adatto in cui litigare : PERCIò CHIEDO CORTESEMENTE CHE I MIEI E I COMMENTI DI CHIARA SIANO ELIMINATI. GRAZIE MILLE !
      Chiedo umilmente scusa a colei che a fatto la pagina

      Rispondi

Lascia un commento