Arriva la pioggia? Regalatevi degli stivali “coi fiocchi”!


Come saprete questi sono giorni di saldi e nuove collezioni ma anche di pioggia ecco perchè può essere utile dare uno sguardo agli stivali da pioggia Fix Design, un’alternativa divertente alle buie giornate di pioggia. In pensiero per il prezzo? E’ vero, non costano poco ma si tratta di scarpe scontate!

Le amanti di Fix Design avranno già adocchiato questi stivali nel catalogo autunno inverno 2011 2012, magari molte di voi avranno rinunciato all’acquisto perchè troppo oneroso e sperano nei saldi per rifarsi; fate bene a sperare, anche Fix Design, come tanti altri brand, ha dato il via ai saldi invernali scontando i propri articoli (sempre a discrezione di ogni rivenditore) di circa il 30%. I saldi sono un’ottima occasione per riguardare prezzi e foto delle borse invernali Fix Design e di tutte le altre collezioni oppure, per concedervi un paio di stivali Fix Design “coi fiocchi”.

FIX DESIGN STIVALI PREZZO

Il prezzo degli stivali da pioggia Fix Design che vedete sopra è di 198 euro, un costo che onestamente mi ha un pò stupito perchè si tratta pur sempre di scarpe di gomma. In ogni caso, pur facendo parte della collezione di scarpe Fix Design autunno inverno 2011 2012, questi stivali saranno perfetti anche per il prossimo inverno; in fin dei conti gli stivali da pioggia non cambiano mai nelle forme vero? Se questi rain boots vi piacciono è il momento di agire, ora le troverete in saldo del 30% e quindi a poco meno di 140 euro. Sempre cari,  soprattutto se pensiamo al costo degli stivali da pioggia Burberry (a partire da 165 euro) o Fendi (circa 140 euro) o in generale degli stivali da pioggia degli altri brand conosciuti, tuttavia la fantasia è originale e il brand si adatta meglio allo stile delle giovanissime. Voi che ne pensate?

1 commento su “Arriva la pioggia? Regalatevi degli stivali “coi fiocchi”!”

Lascia un commento