Guess by Marciano, trend e sensualità per la collezione primavera estate


La collezione Guess by Marciano primavera estate 2012 non delude, anche quest’anno è ricca di abiti sensuali e femminili ed in generale ricca di abbigliamento di tendenza. I vestiti vanno dal classico tubino nero alle stampe più trend, vediamo foto e prezzi.

Gli abiti primavera estate 2012 firmati Guess by Marciano rispecchiano al 100% lo stile del brand. I vestiti sono quasi tutti stretch, vestono aderenti fasciando il corpo della donna ed esaltando inevitabilmente le forme. Il mio preferito è il vestito turchese in maglia stretch che vedete sopra, trovo che la tonalità sia davvero deliziosa inoltre si differenzia dagli altri adattandosi anche ad una donna che predilige esclusivamente lo stile romantico (prezzo 233 euro).

Prima di scoprire anche pantaloni, t-shirt e leggings diamo ancora uno sguardo veloce agli altri vestiti primavera estate 2012: oltre che sul turchese gli abiti puntano anche sulle righe (vedi lo stripes dress, costo 172 euro) e su colori intramontabili come il bianco o il nero (trovate i prezzi di ogni abito sotto ogni singola foto).

Altra proposta che è inevitabilmente finita nella mia lista dei desideri è la deliziosa t-shirt bianca che punta sulla stampa originale per farsi notare (85 euro). I leggings primavera estate 2012 firmati Guess by Marciano strizzano l’occhio alle tendenze per la prossima estate grazie anche alla stampa pitone, i pantaloni presentano forme originali e decorazioni tono su tono come i lacci laterali sul polpaccio.

Sappiamo bene che la collezione Guess by Marciano è apprezzata dalle fashion addicted non solo per l’abbigliamento ma anche per le borse, ecco perchè prestissimo vi presenteremo anche quelle; nel mentre se vi va potete cominciare a dare uno sguardo alla collezione di borse Guess primavera estate ed in generale alle collezioni abbigliamento per la stagione calda, quella che, come ci insegna anche la linea by Marciano, ci permette di scoprirci di più e di osare con colori in inverno proibiti.

Se volete fateci sapere (tramite i nostri commenti liberi) cosa ne pensate della collezione Guess by Marciano primavera estate 2012, come vi sembrano gli abiti e qual è (se c’è) il vostro vestito preferito.

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

1 commento su “Guess by Marciano, trend e sensualità per la collezione primavera estate”

Lascia un commento