H&M abbigliamento primavera estate 2012 abito giallo con pochette
Nonostante il freddo è già possibile ammirare i primi arrivi della collezione di abbigliamento H&M primavera estate 2012, un mix di giacche, top, pantaloni colorati e gonne svolazzanti. Ovviamente tutto ai soliti prezzi da moda low cost!


Il brand svedese h&m è ormai da molti anni il punto di riferimento per le ragazze che cercano abiti e accessori che seguano le tendenze della moda, questo perchè permette di acqistare ad un prezzo accessibile i capi delle collezioni di ogni stagione. Anche per i primi arrivi della collezione primavera estate 2012 H&M propone outfit a basso costo, vediamo insieme alcune proposte glamour, colorate e low cost.

Tra i miei capi preferiti c’è la giacca in ecopelle modello biker, adoro le cuciture sulle spalle e le cerniere poste sulla parte frontale e sui polsini; è un modello corto di quelli che arrivano in vita, perfetta per essere abbinata ad una maglia lunga con un bel paio di leggings. Il costo? Solo 40 euro, non male vero?

Nella nuova collezione h&m c’è anche un pizzico di esotico, non solo con i colori di punta ma anche con le stampe floreali; ad esempio la camicia mezze maniche con profili neri e fondo bianco ha la stampa con grandi fiori verdi, rosa e gialli e costa 20 euro. Per le prime serate primaverili c’è il vestito con maniche tre quarti e cintura in vita, le linee sono dritte e lo scollo è semplice, l’abito punta tutto sul colore, una nuances davvero solare.

E poi tornano i jeans a zampa d’elefante ma anche quelli skinny magari arancioni, i top trasparenti, lo stile marinaro e soprattutto le righe orizzontali larghe o strette. Ad esempio la gonna corta a vita alta con fondo bianco e righe blu, gialle, verdi e arancioni è davvero deliziosa, con un top scuro e semplice con scollo tondo è davvero perfetta. A quanto pare le collezioni primavera estate 2012 prevedono colori accesi e solari come l’arancione, il rosa acceso, il giallo. Anche gli smalti Chanel primavera estate 2012 puntano su queste nuances, un bel tocco per completare il look.

Ora non vi resta che guardare le foto della collezione di abbigliamento h&m primavera estate 2012 e scegliere quello che indosserete nella stagione calda.

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

Condividi ▶
Pin It

Abbigliamento

H&m

Moda primavera estate

Purse & Co