Le nuove scarpe Liu Jo della collezione primavera estate 2012, anticipazione assoluta!

Zeppe Liu Jo primavera estate 2012


Dopo le borse ecco anche la collezione Liu Jo scarpe primavera estate 2012, le foto delle scarpe Liu Jo che vi mostriamo ancora una volta per primi, aiutandovi anche ad orientarvi con i prezzi. Zeppe, spuntate, sandali con catene o traforati, ecco le immagini!

Ben arrivate nella nostra ricca anticipazione care fashion addicted! Dopo avervi mostrato ieri (assolutamente per primi) ben quindici foto della collezione di borse Liu Jo primavera estate 2012 (Matilda compresa) con i relativi prezzi, oggi tocca alla collezione scarpe Liu Jo primavera estate 2012 essere svelata almeno in parte (fermo restando che appena ci saranno nuove foto aggiorneremo l’articolo a tempo di record).

Iniziamo dalle zeppe liu jo, un tipo di scarpa che è sempre stato un must have delle collezioni di scarpe primavera estate proprio per merito di questo tacco alto ma comodo che permette ad ogni ragazza di godersi liberamente le passeggiate estive senza rischiare cadute e fastidiosi dolori. Questo modello presentatato nella collezione scarpe Liu Jo ha un tacco interessante, il legno  in parte ricoperto ed in parte scoperto compone una zeppa che si distingue dalle altre e che comunque non risulta “pesante” alla vista perchè stretta nella parte posteriore. L’unica decorazione di questa scarpa beige è l’hardware dorato sul cinturino, una placchetta con incisione del brand Liu Jo.

Passiamo ai sandali con tacco alto a spillo, um modello decisamente femminile e sensuale ma altrettanto semplice; slingback con tacco in tinta con la scarpa (un colore che per effetto ottico tende ad allungare le gambe) e plateau in legno naturale oltre a deliziose aperture laterali, calzature che si possono facilmente abbinare a vari tipi di outfit, perfette sotto un jeans skinny o con un abito elegante (colgo occasione per segnalarvi la collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2012).

Ora è il momento di passare ai due modelli che mi hanno maggiormente colpita, la spuntata in pelle traforata e il sandalo con catena dorata. Le scarpe spuntate con tacco alto a spillo sono le mie preferite, romantiche e femminili, formano un delizioso merletto grazie al contrasto con la pelle. E che dire delle aperture laterali? Sono davvero carine queste scarpe e sicuramente molte di voi staranno valutando l’idea di acquistarle in futuro, dunque sveliamo il prezzo, 159 euro, in linea con quello dell’intera collezione.

Concludiamo con quello che è forse il modello di punta della collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2012, i sandali con catena dorata applicata frontalmente sul collo del piede; la catenina intrecciata riprende quella che troviamo su molte borse Liu Jo della nuova collezione, purtroppo il costo di queste scarpe non è proprio accessibile a tutte le ragazze, 190 euro.

Fateci sapere cosa ne pensate della nuova collezione Liu Jo scarpe primavera estate 2012, aspettiamo come sempre i vostri commenti!

(Per altri articoli sulle scarpe Liu Jo, clicca qui)

7 commenti su “Le nuove scarpe Liu Jo della collezione primavera estate 2012, anticipazione assoluta!”

Lascia un commento