Capelli? Ecco i nuovi trend per l’estate


Le tendenze capelli primavera estate 2012 sono ormai chiaramente emerse grazie alle sfilate e alle celebrities che prontamente anticipano le tendenze moda per essere sempre al top. Quali sono i colori e le pettinature più alla moda? Scopriamolo insieme!

Di certo non è la prima volta che ci troviamo a parlare delle tendenze capelli, il look è in continua evoluzione e ogni tanto è necessario aggiornare gli articoli con i nuovi trend emersi. L’ultima volta vi abbiamo lasciato decretando come trend emergenti la treccia e la coda di cavallo (qui trovate tutti i dettagli su queste pettinature ed anche sugli accessori); a queste due pettinature (che vengono assolutamente confermate come le più quotate per la primavera estate 2012) si aggiungono due novità, i capelli tirati indietro e le frangette.

I capelli tirati indietro dunque possono essere lasciati anche sciolti, l’importante in questo caso è che siano ordinati e leggermente raccolti (grazie anche all’aiuto di un leggero gel). La frangetta va portata lateralmente come una decorazione sul viso che non deve però (come in passato) coprire gli occhi. Per le fashion addicted che hanno i capelli ricci e vogliono asciugarli naturali non sono ancora tempi duri, i ricci voluminosi sono sono tra i nuovi trend ma non sono nemmeno out.

I colori più quotati per la primavera estate 2012? Non c’è un vero must, potete puntare sul biondo con ciocche a contrasto e sul castano tendente al rosso, ma solo se dona alla vostra carnagione!

Lascia un commento