Le zeppe Miu Miu superglitterate hanno un tacco davvero originale


Tra le zeppe primavera estate 2012 quelle Miu Miu sono sicuramente tra le più belle e trendy. La tendenza colpisce anche le scarpe Miu Miu con queste zeppe altissime e super glitterate che hanno un tacco davvero particolare, peccato solo per il prezzo non proporio accessibile.

Lo sappiamo, le scarpe Miu Miu non hanno certo prezzi accessibili, tuttavia le shoes addicted più esperte non rimarranno particolarmente sorprese dal costo di queste scarpe con zeppa che riprendono un trend che Miu Miu aveva già lanciato per l’autunno inverno, il glitter sulla scarpe; la firma Miu Miu (gruppo Prada) non rientra certo nella fascia più accessibile anzi, parliamo decisamente di scarpe di lusso.

Ho adocchiato queste zeppe qualche giorno fa nella boutique Miu Miu e me ne sono innamorata, il classico colpo di fulmine che colpisce noi fashion addicted mi ha colto mentre giravo tranquilla nel negozio tra borse, abiti e scarpe. Ho subito preso in mano la zeppa del delitto e sono rimasta piacevolmente colpita perchè la scarpa fortunatamente non sembra pesare molto ed i glitter sembrano ben fissati (così non si rischia di arrivare con le scarpe “spoglie” a metà stagione). Lo so, non passano certo inosservate e le fashioniste più sobrie forse le troveranno esagerate, d’altra parte noi donne siamo attratte dal luccichio come i bambini dalle caramelle e stavolta questo retaggio ha colpito anche me.

Ho poi scoperto che queste scarpe (che costano 490 euro) esistono anche in altre versioni, con zeppa in sughero semplice (senza glitter) ed in una versione più scura che potete ammirare sopra, quest’ultima versione mi sembra la scarpa perfetta per l’estate 2012: comoda, con tacco alto, e consona con i trend della primavera estate. Ovviamente a conquistarmi definitivamente è stato il tacco davvero particolare; come potete vedere nella foto in alto nella prima parte è una normale zeppa (seppur ricoperta da brillantini) ma a metà altezza la zeppa si trasforma in un tacco lucido e doppio che, oltre a donare un tocco di originalità, lascia l’idea di un tacco e non di una zeppa (soprattutto se le scarpe le indossate sotto un bel pantalone).

Insomma voi siete libere di cercare la vostra calzatura ideale tra le collezioni di scarpe primavera estate 2012, io però queste zeppe le adoro e le inserisco dirette nella top ten estiva, già le vedo sotto una jumpsuit scura o un completo total black che le rende protagoniste dell’outfit. Voi cosa ne pensate di queste zeppe primavera estate 2012?

Lascia un commento