Le borse Alviero Martini per l’estate 2012, si viaggia in Prima Classe con la stampa geo

Borse Alviero Martini primavera estate 2012


La nuova collezione di borse Alviero Martini primavera estate 2012 non abbandona la mitica stampa geo Prima Classe ma si rinnova con inserti in pitone, pelle traforata e nuovi luminosi colori estivi. Ecco tante foto delle borse della collezione con tutti i prezzi.

Le borse Prima Classe sono da sempre amate per la loro conosciutissima stampa geo, una fantasia che evoca i viaggi che noi donne spesso associamo alla vacanza, all’avventura e al relax. E se è risaputo che molte donne nella borsa portano un pò della loro essenza, allora risulta ancor più semplice spiegare perchè le borse Alviero Martini Prima Classe hanno un così grande successo in ogni stagione.

Certo, una borsa non si vende solo grazie alla stampa, il brand Alviero Martini è anche riuscito a trovare un ottimo equilibrio qualità prezzo proponendo borse resistenti in tela o in pelle ad un costo non certo economico ma nemmeno inaccessibile. La collezione borse primavera estate 2012 si compone di borse a tracolla, a spalla o a mano di varie misure e colori, davvero difficile non trovare il modello adatto tra tante creazioni. I colori di punta della nuova collezione sono un pò quelli tipici di ogni estate, prima di tutto il bianco accompagnato da profili beige, neri, grigi o rossi, e poi la pelle marrone o rossa accompagnata alla conosciutissima tela stampa geo. Tra le borse in pelle tornano quelle in tinta unita, rosse ma anche nere, che riportano sulla pelle una discreta incisione della stampa geografica.

I modelli caratteristici della collezione borse alviero martini primavera estate 2012 sono molti, io per l’estate 2012 punterei su una borsa bianca o sulla stampa geo decorata da profili e nappina in pelle rossa. Ovviamente, se cercate delle belle borse in pelle e siete pronte a rinunciare alla tipica stampa Prima Classe, allora i vostri orizzonti si potranno allargare ad altre meritevoli collezioni come quella di borse Furla primavera estate 2012 che presenta più o meno gli stessi prezzi.

PREZZI BORSE ALVIERO MARTINI

I prezzi delle borse Alviero Martini primavera estate 2012 variano in media tra i 200 ed i 350 euro se cercate una borsa in pelle. La tracollina bianca costa 222 euro mentre il prezzo della shopping bag con inserto stampa pitone (perfettamente in linea con le tendenze per la primavera estate 2012) è di 299 euro. In ogni caso trovate il costo di ogni borsa sotto la relativa foto.

Ora vi lasciamo alla galleria di foto e alla tanto amata stampa geo delle borse Alviero Martini primavera estate 2012.
(Per vedere tutte le altre borse primavera estate 2012 clicca qui)

Lascia un commento