Le borse Miu Miu estive e in limited edition celebrano le sfilate invernali

Borsa Miu Miu


Alle borse Miu Miu primavera estate 2012 ora si aggiungono delle limited edition davvero eclusive. Ben 46 borse originali e prestigiose create per celebrare le sfilate autunno inverno 2012 1013. A New York sono in vendita da ieri ma arriveranno presto anche in Italia!

Sono 46 piccoli gioielli le borse Miu Miu limited edition create in occasione delle sfilate di moda autunno inverno 2011 2012, borse estive in vendita già ieri nelle boutique Miu Miu di New York (57th street e Prince Street) ma che presto arriveranno in altre città, e precisamente in alcune delle capitali della moda mondiale e cioè Milano (Via Sant’Andrea), Parigi (Rue De Saint Honorè) e Londra (Bond Street).

Attenzione però, ognuna delle boutique selezionate avrà soltanto alcune delle 46 borse create, borse che comunque hanno tutte la deliziosa forma che vedete sopra e che si distinguono esclusivamente per le stampe (alcune delicate color pastello, altre formate da patchwork in nuances forti) e per le numerose decorazioni (glitter, pietre colorate, borchie, lurex, tessuto jeans, fantasie floreali, manici in pitone, struzzo o coccodrillo e altre).

Le 46 borse totalizzano ben 17 combinazioni di materiali usando 12 diversi processi di produzione. In più, ogni borsa sarà accompagnata da un certificato a testimonianza della sua unicità e da un libricino con le immagini delle 46 borse in limited edition create per l’occasione.

Ora non vi resta che attendere l’arrivo anche a Milano per ammirare questi piccoli e preziosi accessori moda Miu Miu limited edition, i prezzi di queste borse Miu Miu primavera estate 2012 saranno presumibilmente più alti degli altri modelli, un regalo davvero esclusivo da farsi!

(Per vedere tutte le altre borse primavera estate 2012 clicca qui)

Lascia un commento