La collezione primavera estate di borse Carpisa, giovane e colorata

Carpisa catalogo borse primavera estate 2012 prezzi


Il catalogo borse Carpisa primavera estate 2012 coniuga i colori trendy dell‘estate 2012 con prezzi davvero accessibili, scopriamo allora le borse della nuova collezione che è davvero davvero ricca e variegata, ci sono anche borse che sembrano strizzare anche l’occhio alla mitica Birkin!

Le borse Carpisa più interessanti del catalogo primavera estate 2012 mi sembrano le pochette trapuntate con catenina metallica intrecciata, un apparente richiamo allo stile delle borse Chanel, borse ovviamente di altro livello ma che, proprio per questo, vengono prese ad esempio dagli altri brand proprio grazie al mood elegante e chic; ebbene, anche le giovani fashion addicted potranno beneficiare delle linee essenziali e bon ton tanto famose grazie in alcuni casi a Carpisa e alle sue pochette trapuntate in tre varianti e tanti colori diversi (tra i tanti bianco, beige, rosso, blu, nero), il tutto ad un prezzo che parte dai 15,90 euro fino a 19,90 euro.

Ma Carpisa non pensa solo alle borse da sera, ci sono moltissime borse ampie e comode perfette per accompagnarci durante tutto l’arco della giornata, adatte a contenere le mille cose che una donna ama portarsi dietro. Sono davvero molte le borse a mano, le ritroviamo soprattutto piccole e rigide a secchiello, disponibili nei colori vivaci che meglio rispecchiano le ultime tendenze, ma anche le borse a mano grandi e dalle linee morbide non mancano.

Il catalogo Carpisa primavera estate 2012 punta anche sui bauletti, questi ultimi sono da sempre molto amati da noi donne e, pur non essendo poi tanto comodi, in ogni stagione si ripresentano più forti che mai. Ovviamente Carpisa non vuole certo farci mancare il bauletto, mini nelle misure e (cosa da non sottovalutare) anche nel prezzo; i piccoli bauletti traforati con fondo bianco e fantasia a fiori costano infatti 19,90 euro. Carpisa è l’ulteriore dimostrazione che la moda low cost ormai rispetta quasi sempre i nuovi trend, per averne conferma basta guardare la collezione Marni for H&M primavera estate 2012 che propone una grande firma ad un piccolo prezzo.

Un discorso a parte va fatto per alcune borse Carpisa primavera estate 2012 che sembrano ispirarsi alla mitica Birkin Hermes, una It bag, una borsa icona che è difficile dimenticare e ancora oggi, dopo tanti anni, è desideratissima e oggetto di ispirazione per molti brand.

Carpisa catalogo prezzi primavera estate 2012

Vi abbiamo già indicato alcuni prezzi delle nuove borse Carpisa nell’articolo sopra, se volete scoprire il costo di tutte le altre borse guardate le foto della nostra sottostante galleria, ogni immagine riporta in basso il prezzo delle singole borse.

Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove borse Carpisa!

AGGIORNAMENTO: E’ stata lanciata una promozione sulle borse Carpisa primavera estate 2012, CLICCA QUI per le info!

(Per vedere tutte le altre borse primavera estate 2012 cliccate qui)

Lascia un commento