Cavalli: “l’Hotel Armani è un ospedale”. Ecco le ultime critiche tra stilisti (Dolce & Gabbana e Gucci compresi)

L'esterno dell' hotel Armani a Milano


Secondo Cavalli l’Hotel Armani Milano “sembra un ospedale psichiatrico”. Re Giorgio risponde con una frecciatina che colpisce anche Dolce & Gabbana. Roberto Cavalli ne ha anche per Gucci. Gli stilisti italiani litigano! Ecco le foto di interno ed esterno dell’hotel della discordia, chi ha ragione?

L’Hotel Armani di Milano è stato inaugurato a novembre con un sontuoso party ricco di celebrities come Olivia Palermo e Jessica Alba, è dotato di numerose suite da 200 mq oltre che da stanze da 45 mq, arredato in perfetto stile Armani, intramontabile, essenziale ed elegante. Almeno questo è quello che la maggior parte delle fashion addicted pensavano perchè ora un altro grande stilista italiano prova ad aprirci gli occhi osservando che no, non è così.

Giorgio Armani per Roberto Cavalli resta un grande ma, a suo dire, l’Hotel Armani ha l’allegria di un ospedale psichiatrico. Noi abbiamo pensato di riportarvi le foto dell’interno e dell’esterno dell’hotel in questione e di lasciar decidere a voi fashioniste chi ha ragione. Gelosia tra stilisti o grande verità?

C’è da dire che nemmeno Giorgio Armani è rimasto in silenzio criticando le scelte stilistiche di altri suoi colleghi, a quanto pare secondo lui non c’è bisogno di vestire la donna con frutta e verdura (si riferiva alla nuova collezione Dolce & Gabbana) ed è eccessivo il mood barocco presentato sulle passerelle (frecciatina alla collezione Cavalli).

E Gucci si salva? Certo che no, il brand è stato accusato da Cavalli di aver creato una collezione troppo simile a quella disegnata dallo stilista qualche anno fa. La concorrenza quest’anno è agguerrita e gli stilisti vogliono giocare tutte le loro carte per prevalere e presentare il bilancio migliore a fine anno. Chi la spunterà? Chi ha ragione? A quanto pare le fashion news quest’anno saranno sotto forma di gossip spietato, rivalità più o meno assurde e accuse più o meno infondate. Invidia e voglia di prevalere hanno scatenato una guerra senza esclusione di colpi!

Hotel Armani, Milano, stanza da letto

(fonte: Corriere della Sera)

Lascia un commento