Marni for H&M, i video di presentazione by Sofia Coppola e le ultime news


Marni for H&M collezione in arrivo! Manca ormai solo un mese alla data di uscita della capsule collection ed ecco arrivare interessanti video ed in particolare quello firmato da Sofia Coppola. Guardiamo allora i due corti per intravedere i primi abiti della Marni for H&M collection!

A quanto pare la collezione Marni for H&M sarà ispirata alla sfilata primavera estate 2012 del brand; dunque colori forti, stampe geometriche e soprattutto tribal style! Dal video possiamo già intravedere alcune gonne larghe e fantasione e t-shirt con disegni allegri e originali, il tutto pienamente in linea con le tendenze per la prossima primavera estate 2012.

Ma la Marni for h&m collection non sarà composta solo da abiti ampi, t-shirt vezzose e gonne a ruota e pantaloni skinny, faranno la loro comparsa anche gli accessori con gioielli e luminose scarpe e borse, esattamente come è stato per la recente collaborazione Versace for H&M. I bijoux Marni for H&M non passeranno certo inosservati, saranno grandi e colorati e completeranno ogni look. Nel video ho già adocchiato il bracciale semi rigido a placche verdi e chissà quali altre sorprese ci attendono. Per la collezione Marni for H&M uomo si punterà invece, a quanto pare, su capi classici ed essenziali con un tocco di originalità.

In ogni caso non aspetteremo ancora molto per scoprirlo, la data uscita della collezione Marni for H&M è fissata per l’8 marzo, manca poco più di un mese al giorno in cui ben 260 punti vendita H&M apriranno le porte alle fashion addicted diligentemente in fila. Vi diremo presto come si svolgerà la vendita della capsule collection e quali saranno i prezzi delle varie proposte, tuttavia spero vivamente in un pò più di elasticità (i 10 minuti “concessi” per l’acquisto dell’ultima limited edition erano davvero pochi). Speriamo bene, in ogni caso noi anche stavolta ci saremo, pronte a documentarvi il “grande evento” e, chissà, forse anche a replicare la sorpresa che vi abbiamo fatto non molto tempo fa!

Ora godetevi in video diretto da Sofia Coppola ambientato a Marrakesh e, magari, cominciate a farvi un’idea del lookbook e di quello che vorreste indossare per la prossima primavera estate 2012 (ma se non vi va di fare potete sempre puntare sulla nuova  collezione estiva di costumi H&M che a marzo sarà già negli store). A proposito, avete notato che Marni si è già conquistato un primato? Tra i tanti famosi brand che hanno collaborato con H&M questo è il primo a presentare una collezione per la stagione estiva… sarà in grado di rendere davvero glamour la nostra estate? Lo scopriremo presto!

Lascia un commento