Le borse Nero Giardini per l’estate 2012: bauletti, shopping bag o tracolle?

Borsa Nero Giardini primavera estate 2012 con doppi manici

Guarda le borse Nero Giardini 2012 per l’estate e commentale insieme a noi: la qualità ed esperienza produttiva del made in Italy qui da scoprire, osservandole, provandole, indossandole. Ecco le foto della collezione Nero Giardini.


Non c’è che dire, il brand Nero Giardini, anche grazie ad un’attenta e mirata campagna conoscitiva dei suoi prodotti e all’espansione sul territorio nazionale dei suoi negozi monomarca e in franchising, è un vanto del Made in Italy che più si sta affermando tra le donne (ma anche tra gli uomini per quanto riguarda il settore calzaturiero e d’abbigliamento): non sono poche coloro che hanno scelto Nero Giardini come una delle realtà italiane più da considerare al momento della scelta nell’acquisto di un paio di scarpe ma anche di una borsa.

E proprio di queste borse Nero Giardini estate 2012  che vogliamo scrivervi. Come sono? Catturano l’attenzione delle più esigenti esperte di questo amatissimo accessorio? E la qualità dei materiali è all’altezza dei famosi nomi che hanno reso l’Italia una delle nazioni più di riferimento nel campo della pelletteria, della produzione di borse e accessori? Beh, la risposta è affermativa: queste borse non hanno un prezzo spropositato ma danno battaglia (e che battaglia) con tante gemelle, magari di marchi più blasonati.

E nella collezione borse Nero Giardini 2012  troviamo quello che può interessare: sia essa una pochette (dai colori chiari o più scura, più “da sera”), sia essa un shopping bag, oppure una tracolla se non una a spalla morbida, grande, capiente, resistente ma dal peso ridotto e pronta all’uso nei contesti più disparati.

Una delle borse Nero Giardini 2012 per questa estate la vediamo nella fotografia sottostante. Dal design stilistico piacevole, avvicinerà i gusti anche di chi pensa che il marchio Nero Giardini sia più attento ad uno stile casual-outdoor, senza cimentarsi con gusti più classici. Ovviamente sarà semplicissimo passare dall’acquisto della borsa a quello delle scarpe, magari scegliendo dal catalogo Nero Giardini primavera estate 2012 un bel paio di sandali o puntando sugli  stivali estivi 2012 Nero Giardini o sulle sneakers.

Borsa Nero Giardini 2012 estate beige a mano con chiusura a pattina

Ma il carattere informale non manca certo nelle borse Nero Giardini primavera estate 2012, in particolare per la stagione calda: si apprezzano quindi i toni chiari e le soluzioni stilistiche più pratiche ma senza per questo declinare la voglia di tendenza, di connotazioni che identifichino il mood prevalente (a proposito, leggiamo quali sono le tendenze più attuali). I colori prevalenti del catalogo borse Nero Giardini 2012 è quello del beige, marrone chiaro, panna, del cuoio, ma non mancano borse in pelle proposte in nero con cuciture in rilievo (come in una delle pochette che vedete nella galleria sottostante) o, sempre in nero, nel bauletto con disegni geometrici (ricordate, quella dei disegni geometrici, specie applicati all’abbigliamento, è uno dei mood primaverili estivi ricorrenti) e doppi manici in vernice nera e dettagli metallici.

Nella fotografia sottostante scorgete poi un’altro esempio della produzione Nero Giardini per la primavera estate 2012, una shopping bag capiente, elegante, sportiva, pratica, per un contesto outdoor ma senza perdere le caratterizzanti linee di una borsa di qualità.

Borsa Nero Giardini 2012 estate shopping bag a spalla

D’altronde, come vedete nella prima foto di copertina, i dettagli delle cuciture, robuste, a vista nei rinforzi esterni laterali e caratterizzanti come in quella centrale, verticale che va ad attingere la pelle a sbalzo con logo Nero Giardini (quasi ad elevarla in altezza, snellirla), sono alcuni degli esempi della cura produttiva e della qualità dei materiali impiegati nella collezione di borse Nero Giardini 2012 . Cosa ne pensate, non andiamo a dare un’occhiata in uno dei negozi Nero Giardini per provarle ed indossarle?

(riproduzione riservata – per tutte le borse primavera estate clicca qui)

Lascia un commento