I prezzi delle borse Louis Vuitton, i modelli che non passeranno mai di moda

Catalogo prezzi borse Louis Vuitton

Quali sono i prezzi delle borse Louis Vuitton intramontabili? Scoprili insieme a noi, guarda le foto del catalogo e commenta questi capolavori della maison francese, regina dei brand del lusso grazie anche alle sue It Bag.

Non c’è fashion addicted che, passeggiando nel distretto della moda di una grande città o capitale europea, americana o asiatica non si sia fermata presso lo store Louis Vuitton. Il motivo? Beh, il richiamo che il brand francese esercita è fortissimo, non solo per l’alta qualità dei materiali impiegati per realizzare le sue borse, ma anche per l’estrema attenzione dedicata ai dettagli, alla cura dei particolari, alla ricerca stilistica che spesso anticipa i trend più ricercati ma sempre conservando l’appeal tradizionale che Louis Vuitton ha assicurato alle tante estimatrici ed estimatori sparsi per il mondo.

Lo sappiamo, i prezzi delle borse Louis Vuitton non sono bassi, anzi, sono se vogliamo anche loro stessi uno degli elementi distintivi e caratterizzanti. Come a dire, vuoi la massima qualità ed allora il prezzo per questi piccoli capolavori deve essere adeguato. Diamogli un’occhiata, osserviamo quindi il catalogo prezzi borse Louis Vuitton (ed, al termine dell’articolo, troverete anche la galleria con tutti i prezzi scritti sotto la foto).

Borsa Louis Vuitton Lockit prezzo

Partiamo dalla Louis Vuitton Lockit pm nella prima fotografia della galleria: ha un costo di 1700 Euro e la borsa ha un design compatto, realizzata in tela monogram, ha una discreta capienza interna impreziosita da una fodera in pelle di capretto bordeaux. L’iconica Lockit ha il nome che richiama il lucchetto di cui è dotata ed è presente nella collezione di molte estimatrici della maison francese.

Borsa Louis Vuitton Galliera prezzo

Questa borsa sin dalla sua prima produzione ha attratto moltissimo le estimatrici di Louis Vuitton, proprio per la sua freschezza nel disegno stilistico e per la pelle che, specialmente nella versione Damier,  le conferiscono un appeal contemporaneo e chic nello stesso momento (la possiamo ammirare nella fotografia sottostante). Il costo della Galliera è di 1.030 Euro nella versione pm.

Borsa Louis Vuitton Galliera PM nel catalogo del brand francese con prezzo

Borsa Louis Vuitton Speedy 30 prezzo

Questa borsa è un classico, anche perché è la stessa forma che ne fa un must have: quella del bauletto. Abbiamo scelto per la galleria diverse versioni, tra le quali la Speedy 30 in tela Monogram Idylle, leggera e resistente, caratterizzata da una tracolla in pelle con cuciture a vista e dettagli metallici dorati tra i quali il famoso lucchettino. E’ una borsa funzionale, casual-chic, adatta ai diversi contesti e può essere portata sia a mano con i due comodi manici, sia, appunto, a tracolla. I prezzi della borsa Louis Vuitton Speedy 30 con tracolla sono pari a 850 Euro. Vediamo anche la Speedy 30, versione compatta della borsa da viaggio KeepAll (il nome dovrebbe già dare indizi sulla praticità della borsa stessa) dal costo pari a 515 Euro, lo stesso della classica Monogram senza tracolla, che può entrare senza dubbio e di diritto nell’Olimpo delle borse a bauletto di ogni tempo e che non potevamo non riportarvi nel catalogo prezzi borse Louis Vuitton.

Borsa Louis Vuitton Neverfull prezzo

Ah, la borsa Neverfull: perfetta e capiente, pratica e chic: questa borsa (che è possibile visualizzare nella foto nella versione GM, ossia la più grande delle disponibili negli store Louis Vuitton) è realizzata in tela Monogram, ha una tasca interna e la grandezza e capienza di tutta la borsa può essere regolata da delle cinghiette laterali in pelle. Molto eleganti i dettagli delle rifiniture in pelle, sia dei manici sia, appunto delle cinghiette, così come il bordino superiore: l’accostamento cromatico è superlativo. Il prezzo della borsa Louis Vuitton Neverfull GM è di 585 Euro.

Borsa Louis Vuitton Alma prezzo

Se poi ci si vuole deliziare con un classico della maison Louis Vuitton allora osserviamo l’Alma: ispirata alle forme inventate nei lontani anni ’30 da Gaston Vuitton, questa elegantissima borsa a mano è realizzata in pelle Monogram vernis (quella nella foto è nera). Ha poi questa doppia cerniera che la rende molto pratica, aprendola, anzi, quasi schiudendola e rendendo accessibile il suo contenuto alla fortunata proprietaria: dentro troviamo una comoda tasca interna e taschino per l’ormai immancabile smartphone. Disponibile nei colori rosso fauviste, amaranto, bianco corallo, ha un costo di 1190 Euro (vediamola nella foto sottostante).

Borsa Louis Vuitton Alma colore nera amaranto

Borsa Louis Vuitton Artsy prezzo

Chi desidera essere più bohemièn non può non rimanere attratta dalla borsa Louis Vuitton Artsy: declinata in diverse versioni, abbiamo scelto, tra quelle del catalogo prezzi borse Louis Vuitton, la iconica in tela Monogram, con dettagli in metallo dorato e manico in pelle lavorato esclusivamente a mano dalla ergonomicità immediata e con un contrasto cromatico molto elegante. Il prezzo della borsa Louis Vuitton Artsy è di 1090 Euro (foto nella galleria sotto).

Borsa Louis Vuitton Delightful prezzo

La sensazione senza tempo di questa borsa è viva, si sente: è una borsa caratterizzante nelle sue forme e il logo Louis Vuitton nella tela le conferiscono quel tocco glamour per un accessorio pratico e femminile. Il suo costo è di 605 Euro (foto nella galleria sotto).

Borsa Louis Vuitton Sobe prezzo

Questa bella ed elegante pochette, ideale sia per il giorno e sia per la sera e caratterizzata dalle evidenti iniziali metalliche LV nella parte frontale, dona alla proprietaria quel look glamour e chic che non ogni borsa di ogni marca è in grado di conferire, figuriamoci poi per le pochette, sulle quali gli occhi delle più esigenti fashion addicted si posano alla ricerca dei minimi dettagli distintivi uniti anche ad una ideale praticità. Il suo prezzo è di 780 Euro e, nella versione in nero electric, di 710 Euro (foto nella galleria sotto).

Borsa Louis Vuitton Tivoli prezzo

Il catalogo prezzi borse Louis Vuitton non può non annoverare anche la borsa Tivoli, dalle forme sinuose, eleganti che ne fanno una perfetta borsa da città (il nome, poi, è ripreso dalla omonima cittadina laziale vicino Roma). Capiente nelle sue forme, funzionale, con questa ampia apertura superiore a cerniera, presenta la classica tela Monogram, morbida lavorata in maniera plissettata. Un’altra classica borsa della collezione Louis Vuitton che costa 820 Euro (la possiamo vedere anche nella foto sottostante).

Borsa Louis Vuitton Tivoli PM in tela mongram

Borsa Louis Vuitton Trevi prezzo

Chiudiamo i nostri scritti con questa elegante borsa senza tempo, la Trevi, dal sapore vintage, adattissima ad un contesto cittadino, sa distinguersi ed attirare le attenzioni di chi ama le borse Louis Vuitton. Realizzata in tela damier, il modello grande ritratta nella galleria è di materiale morbido e plissettato e può essere portata a mano o a spalla grazie alla estensibile tracolla unita alla borsa stessa grazie a due piccoli moschettoni. Classici i dettagli in metallo dorato e fini ed eleganti i manici. I prezzi? Nel caso della borsa Louis Vuitton Trevi è di 1640 Euro (foto nella galleria sottostante).

Possiamo dire (ma diamo anche un’occhiata anche alla nostra categoria sulle borse delle differenti marche e anche a quella delle scarpe), dopo aver visto tutta la galleria sottostante nella quale sotto ogni foto trovate anche i relativi prezzi, che le borse Louis Vuitton non possono non aver conquistato e conquistare (qualora mai ce ne fosse ancora bisogno) le tante donne che amano la borsa, accessorio unico e insostituibile. La maison francese Louis Vuitton le ha rese uniche e ricercatissime, vere icone per ogni estimatrice e fashion addicted. Che dite, dopo aver visto quindi il catalogo prezzi borse Louis Vuitton, non è tempo di recarvi in uno degli store monomarca Louis Vuitton, gli unici che vendono questi veri e propri capolavori?

(riproduzione riservata – per tutte le altre borse Louis Vuitton clicca qui)

13 commenti su “I prezzi delle borse Louis Vuitton, i modelli che non passeranno mai di moda”

    • bellissime!!!!!!!!!!!!!!!! intramontabili e sempre alla moda peccato che la maggior parte di noi esseri umani nn ce lo possiamo permettere

      Rispondi
  1. sono un inkanto ma noi comuni mortali e persone semplici nn possiamo permettercele xkè io 37 anni mamma di 3 bimbi mio marito ke lavora x 1300 euro al mese e sono 3 mesi ke nn percepisce lo stipendio avere una borsa originale sarà solo un sogno proibito aimeeeeeeeeee mi dovro akkontentare di vederle al pc kiss………….

    Rispondi
  2. A me piacciono tantissimo, nn ho pero’ la possibilità adesso…ma nn si Sto arrivando! Mai nella vita! Magari un giorno ne avrò almeno una!!!

    Rispondi
  3. salve ho cinquanta anni , e da tutta la vita sogno una vuitton…
    mi piace molto la neverfull perchè la trovo bella ma uno sportivo-elegante che si avvicina al mio stile
    certo siamo su prezzi alti ma penso che la qualità sia superiore ad altre borse …

    Rispondi
    • Ciao Anna, le borse Louis Vuitton sono sicuramente belle ma, a mio parere, sopravvalutate. Se puoi puntare su una unica It Bag di alto livello prova a dare uno sguardo anche alle borse Tod’s, Prada, Miu Miu, Fendi o Gucci, magari nelle versioni in pelle, più prestigiose di una borsa in tela e meno delicate della vacchetta di Louis Vuitton. E poi tieni conto che la classica borsa in tela monogram è ultra imitata, purtroppo la vedi in centro adagiata sui teloni per strada, perfettamente imitata, uguale “alla tua”… e la sensazione di possedere qualcosa di prezioso scompare tristemente 🙁 Ovviamente questo è solo un consiglio dettato dalla mia esperienza personale, ti auguro di acquistare presto la borsa dei tuoi sogni qualunque essa sia!

      Rispondi
    • dovete abbassare i prezzi in fondo non è una borsa in pelle.E poi è diventata troppo diffusa poiché i modelli vengono imitati perfettamente.Secondo me si possono fare affari oggi con la crisi che c’è solo se abbassate i prezzi Saluti

      Rispondi

Lascia un commento