I costumi da bagno 2012 più interessanti per l’uomo, voi come li preferite?

Costume uomo bianco Parah


Scopriamo foto e prezzi dei costumi da bagno 2012 uomo più interessanti soffermandoci sui costumi uomo Calzedonia, Parah, Emporio Armani. Ormai anche l’uomo segue le tendenze costumi, ma voi li preferite con i costumi boxer o slip? Certo che questi modelli possono permettersi di indossare qualsiasi cosa!

Abbiamo deciso di mostrarvi le foto dei costumi da bagno 2012 uomo più interessanti perchè ormai sempre di più anche gli uomini si interessano alla moda, ai brand più trendy e sì, anche alle tendenze costumi che li riguardano. Per chi ha un fisico scolpito o comunque asciutto ci sono gli slip a vita bassa ma sono molti gli uomini che trovano più comodi i costumi elasticizzati, pur avendo un pò di pancetta. Sembra strano ma a puntare sui costumi modello boxer sono spesso proprio i più giovani che li scelgono con fascie laterali, fantasie originali e materiali tecnici e leggeri. Ma ora scopriamo foto e caratteristiche dei costumi 2012 uomo più interessanti che, per vostra comodità, abbiamo scelto tra i brand più conosciuti.

COSTUMI DA BAGNO 2012 UOMO EMPORIO ARMANI

Dalla collezione di costumi uomo 2012 Emporio Armani abbiamo scelto tre modelli (foto nella galleria sotto) con caratteristiche diverse e colori classici per lo più in tinta unita, è difficile che questo brand proponga per l’uomo fantasie accese, il suo stile nei costumi da bagno punta sul riconoscibile logo del marchio (aquila) e sul nome del brand stampato sul costume. Lo slip alto con laccio anteriore in contrasto e aquila logo laterale è disponibile in blu scuro o nero dalla taglia 46 alla 56 (come gli altri costumi Emporio Armani) e ad un prezzo di circa 54 euro. Lo slip a vita bassa bianco con scritta del brand tono su tono ha un costo di circa 60 euro, 95 euro per il boxer Emporio Armani in tessuto leggero.

Costumi da bagno uomo Calzedonia

COSTUMI DA BAGNO 2012 UOMO CALZEDONIA

Dalla collezione di costumi uomo 2012 Calzedonia arrivano boxer bianchi o color pesca in tinta unita (foto sopra e in galleria); c’è da dire che il total white è tra le tendenze costumi 2012, non a caso questo colore è stato presentato in molte collezioni costumi 2012 da uomo e da donna. Uno dei vantaggi dei costumi uomo Calzedonia è il prezzo sempre accessibile, in media una trentina di euro o poco più.

COSTUMI DA BAGNO 2012 UOMO PARAH

Dalla collezione di costumi uomo 2012 Parah abbiamo scelto uno slip bianco basso con inserto laterale blu (foto in alto) e un boxer blu con fascia laterale bianca che, nella fantasia e nei materiali, si ispira al mondo della vela.

Dite che per acquistare i costumi da bagno è ancora presto? Allora nel mentre puntate sulle scarpe Hogan da uomo primavera estate 2012, perfette per la primavera. In ogni caso lo shopping è sempre meglio non rimandarlo troppo, le taglie ed i modelli più trendy vengono subito venduti. Vi lasciamo alla galleria foto dei costumi da bagno 2012 uomo!

Lascia un commento