Must Have, gli irrinunciabili per la moda primavera estate 2012

Sandali con tacco trasparente


Quali sono i must have primavera estate 2012? Scelti tra gli accessori di tendenza, le scarpe più trendy, le borse più cool: quali sono le caratteristiche dei must have estate 2012? Ecco i nostri consigli (per tutte le tasche) sui migliori must have 2012, imperdibili!

Siete pronte a scoprire i must have primavera estate 2012? Per avere un must have non serve spendere molto, per scegliere gli accessori giusti, le scarpe must have o una borsa trendy, l’importante è saper scegliere l’oggetto che rispecchia il trend del momento. Scoprire tutte le ultime tendenze vi aiuterà a scoprire tutti i must have 2012 ma, a grandi linee, seguire questi semplici consigli vi assicurerà gli oggetti da avere assolutamente, anche senza svenarsi.

MUST HAVE SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2012

Le scarpe must have primavera estate 2012 sono quelle che puntano sul tacco originale, meglio ancora sul tacco trasparente. Le scarpe con tacco trasparente erano comparse già nella scorsa stagione, per le collezioni primavera estate 2012 sono state elette a must have che, oltretutto, grazie ai brand low cost, può essere seguito da ragazze e donne di ogni età e disponibilità economica.

A proporre scarpe col tacco trasparente, per lo più in plexiglas, sono stati brand come Mason Martin Margiela, Chanel e altri lussuosi marchi ma anche le grandi catene di moda low cost hanno seguito il trend creando questo must have di stagione in versione più accessibile. Ad esempio, nella foto in alto, i sandali primavera estate 2012 Zara (qui la collezione estiva zara), sandali in tonalità neutro con tacco alto quasi 11 cm che, ovviamente, è trasparente (prezzo 90 euro). In generale le scarpe con questa caratteristica hanno il tacco grosso, un bel vantaggio per le passeggiate estive.

MUST HAVE BORSE PRIMAVERA ESTATE 2012

Borsa Gucci 1970

Le borse must have primavera estate 2012 sono molte, tutte firmate dalle maison più lussuose e dai prezzi non proprio accessibili. Un esempio di it bag primavera estate 2012? La borsa Gucci 1970 a tracolla, disponibile in molti colori come il bianco, il rosa cipria, il verde e il nero ma che sarebbe meglio scegliere, a mio avviso, nelle tonalità chiare perfette per la primavera estate.

Se la tracolla Gucci sarà perfetta per le donne che possono spendere tanto, su quale must have primavera estate 2012 potranno puntare le ragazze? Soprattutto per le più giovani la borsa must have 2012 è ancora una volta la Kate Liu Jo a tracolla (qui prezzo e nuovi colori). Le borse Kate  della Colorful Collection per l’estate sono state lanciate inizialmente in “soli” quattro colori, pochi giorni fa l’arrivo delle due novità di colore, la Kate bianca e color biscotto. In generale poi ricordate che la borsa must have per la primavera estate 2012 è bianca, pitonata o, per chi ama osare con i colori, è declinata in nuances tinta unita quasi al neon, come vogliono le tendenze colori per la primavera estate 2012.

MUST HAVE ACCESSORI PRIMAVERA ESTATE 2012

Colletto con strass

E gli accessori? I must have primavera estate 2012 sono i bijoux stile tribale, tutto ciò che ha inserti in stampa pitone, orecchini “ingombranti” e soprattutto i colletti in pizzo, in metallo o decorati da strass, perline e paillettes. Fanno tanto “brava studentessa” eppure sono un vero must have primavera estate 2012 tanto che alcuni brand hanno confezionato i loro abiti migliori  puntando sul colletto incorporato al vestito. Si possono portare sulla pelle nuda magari con un bustier oppure appoggiati sugli abiti accollati. Con questo accessorio si può dare sfogo alla fantasia, sotto vedete un modello classico ma ne esisitono di ogni forma e misura, da quelli che riprendono i colletti delle camicie a quelli più ingombranti o luminosi. Il prezzo varia molto a seconda della firma, più o meno si parte da 20 euro per arrivare anche a superare i 100.

MUST HAVE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2012

I must have estate 2012 per l’abbigliamento sono i colori forti e le stampe. Un must da avere nel guardaroba estivo è un capo a righe orizzontali o, se volete puntare sulla femminilità, un top, un vestito o anche un costume con stampa a fiori.

Non vi resta che scegliere il vostro must have primavera estate 2012 preferito e iniziare vostra la ricerca!

Lascia un commento