Le borse Borbonese, prezzi e caratteristiche

Prezzi borse Borbonese

Conosciamo assieme i prezzi delle borse Borbonese: i prezzi delle borse dello storico brand italiano Borbonese che appassiona tante fashion addicted con le sue collezioni ogni volta più avvincenti.

Prezzi borse Borbonese, prezzi capolavori Borbonese: sono dei veri piccoli capolavori le borse Borbonese. Conosciamo i prezzi partendo ed esaminando l’ultima collezione primavera estate (e, non appena disponibile aggiorneremo man mano con quella dell’autunno inverno o ad essa rimanderemo), ben sapendo che saranno quelli di riferimento per diverso tempo. Non c’è che dire, la qualità delle borse è indiscussa e il costo, i prezzi per poter possedere una di queste borse sono allineati con quanto offerto, esempi di rilievo dell’esclusivo Made in Italy di cui il nostro Paese può andar fiero.

Ma i prezzi, specie per le borse realizzate con materiali “tecnici” ossia non di pelle (ma sempre di altissima qualità), sono certamente abbordabili per le estimatrici del brand. Ad esempio, per la borsa bicolore medium  con coulisse e dettaglio vite (con tessuto fly bluette e dettagli stampa Occhio di Pernice e profili in pelle ghiaccio) si spendono 135 Euro (la vedete nella fotografia sottostante).

Prezzi Borse Borbonese medium bag

Interessanti poi sono le borse che Borbonese propone in pitone, vero trend del periodo. Ne possiamo vedere alcune nella seconda foto dove sono accostate il modello “London” (pitone opaco naturale con dettagli in pelle cuoio, accessori metallici dorati, doppia tracolla e doppi manici in pelle) con prezzi pari a 1550 Euro e il modello “Jive” che a sua volta, quasi specularmente rispetto alla “London”, è in pelle cuoio con dettagli in pitone, proprio questi ultimi in corrispondenza della staffa, una delle caratteristiche di diverse borse Borbonese.

Abbiamo scritto che possiamo trovare prezzi adeguati al marchio e alla qualità, anche senza salire molto. Come nel caso delle borse estensibili della terza foto nella nostra galleria (sotto a ogni immagine trovate i prezzi), realizzate in tessuto fly con dettagli in tessuto stampa Occhio di Pernice; per la Jive e ne New Mambo della quarta foto i prezzi vanno dai 625 agli 825 Euro a seconda se è presente l’inserimento nella pattina di chiusura del pitone opaco.

Nella foto sottostante vedete degli interessanti e ben disegnati bauletti accostati alle “Samoa” con tracolla, dai colori vivaci ma eleganti, adatti alla stagione calda, con un disegno stilistico riconoscibile, piacevole, pratico, trendy e distintivo. I bauletti costano 295 Euro e sono realizzati in graffiti stampa OP con finitura in pelle e accessori metallici dorati (molti i colori della rifinitura, dal cuoio al ghiaccio, dalla pelle marrone testa di moro al rosso fuoco); le borse Borbonese Samoa costano € 355 per la piccola e 385 Euro per la grande, entrambi con tracolla.

Prezzi borse Borbonese bauletto e samoa

Molto eleganti i dettami stilistici che hanno trovato piena accoglienza nella realizzazione delle borse Borbonese che vedete nella quinta fotografia della galleria od anche qui nell’immagine sottostante. Si tratta sempre dei modelli Jive con staffa e London large con doppi manici. Guardiamole assieme: la prima ha la caratteristica staffa Borbonese ed è creata in vitello stampa OP bianco latte, doppi manici in pelle e chiusura centrale con zip (prezzo € 745), mentre la seconda, la “London”, è una doppi manici large anche a tracolla con dettaglio a vite forata Borbonese. Realizzata in vitello stampa OP bianco latte anch’essa, ha la comoda tracolla regolabile in tessuto mentre i manici sono sempre in pelle ed il suo costo è di 635 Euro (guardiamo anche, se desiderate le borse Coccinelle primavera estate 2012 o le borse Furla primavera estate 2012)

Prezzi borse Borbonese Jive e London bianche

Molto interessanti le borse proposte da Borbonese riprese nella nona foto, tra le quali spicca la “Davos”. Quali i prezzi Borse Borbonese, quali i prezzi capolavori Borbonese? Sì, non nascondiamo che ci piace il design qui evidenziato da linee minimalistiche ma molto pratiche. La borsa a tracolla Davos medium è realizzata in camoscio stampa OP bianco latte con dettagli in pelle ghiaccio: l’accostamento dei differenti trattamenti uniti alla pattina e chiusura a pressione con la tracolla in pelle ne fanno un elegante esempio della qualità, ricerca stilistica e attenzione ai minimi particolari che il brand Borbonese pone nella realizzazione dei suoi prodotti. Il costo della Davos è di 830 Euro. Leggiamo anche le ultime novità in tema di zainetti Borbonese.

Ricapitolando possiamo ribadire ancora che la piccola interiezione prezzi borse Borbonese può essere, a nostro modesto avviso, cambiata anche in prezzi piccoli capolavori Borbonese: non nascondiamo che la maestria del Made in Italy ci piace e ci affascina, specie quando è Borbonese. I prezzi elencati in questo articolo, insieme a tutti gli altri li trovate nella galleria di foto sottostante (aggiorneremo o rimanderemo con link alla prossima futura collezione o catalogo), e si può dire che partendo dai 135 Euro della bicolore iniziale, si sale anche fino ai 1500 Euro e passa, a seconda dei materiali utilizzati, della capienza, dei dettagli individuati, del particolare disegno produttivo o soluzione tecnica. Che ne dite, non correte a provarle, indossarle, farle vostre nel negozio Borbonese più vicino?

(riproduzione riservata – per borse primavera estate clicca qui per borse autunno inverno qui)

Lascia un commento