Il nuovo catalogo di scarpe Primadonna per la primavera estate 2012, calzature trendy e cheap!

le scarpe Primadonna primavera estate 2012 arancioni beige

Scopriamo il catalogo scarpe Primadonna primavera estate 2012 con tantissime foto della nuova collezione di scarpe Primadonna ricca di scarpe con tacco alto, sandali e tante zeppe. Calzature femminili, al passo con le ultime tendenze e dai prezzi cheap!

Eccovi ben 26 foto del catalogo scarpe Primadonna primavera estate 2012 con zeppe vertiginose e colorate, sandali fluo con tacco alto grosso o a spillo. Ovviamente nella nuova collezione Primadonna non potevano mancare scarpe trendy, perfettamente in linea con le ultime tendenze moda per la primavera estate 2012; non passano inosservate infatti le spuntate in versione slingback o mary jane che puntano sull’altissimo tacco grosso stampa pitone con mega plateau coordinato.

Sono ancora slingback e mary jane le scarpe con tacco a zeppa, questa volta in sughero; si caratterizzano per i colori accesi e allegri perfetti per l’estate, nuances accostate sotto forma di sottilissime righe a zig zag, una stampa che strizza l’occhio al sempre verde must di Missoni. Primadonna è un brand che sembra essere emerso piuttosto recentemente, è la prima volta che ne parliamo su questo blog di moda ma, detto tra noi, speriamo che il brand abbia ancor più successo perchè permette anche alle shoes addicted più giovani (e quindi con minor disponibilità economica) di trovare scarpe di tendenza ma accessibili (ovviamente se potete spendere di più vi conviene dare uno sguardo anche alla collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2012 o alle mitiche zeppe glitterate Miu Miu per la primavera estate 2012)

Primadonna zeppe con fiocco

Torniamo poi alla tendenza pitone con delle spuntate davvero aggressive, tacco a spillo altissimo e stampa pitone all over in versione gialla o bianca. Stesso tacco vertiginoso ma total black per le slingback spuntate disponibili anche in beige. Nella collezione scarpe Primadonna primavera estate 2012 ci sono anche le scarpe t-bar spuntate che slanciano il piede grazie alla fettuccia centrale; con tacco doppio, sono disponibili in blu e in fucsia, quest’ultima versione perfetta per le più giovani.

Il catalogo scarpe Primadonna primavera estate 2012 non punta solo su pitone e tacchi vertiginosi, la nuova collezione si compone anche di scarpe romantiche e vezzose come le decolletes spuntate beige o blu che sono decorate da un delizioso fiocchetto laterale multicolor. Le stesse scarpe con fiocchetto sono poi disponibili anche nella versione con zeppa; Dobbiamo proprio riconoscerlo, la nuova collezione scarpe Primadonna primavera estate 2012 ha davvero una miriade di proposte declinate in varie versioni, la scelta è davvero ampia ed il prezzo di ogni calzatura è davvero accessibile anche alle più giovani: un costo medio di circa 40 euro.

Volete scoprire gli altri prezzi delle scarpe Primadonna primavera estate 2012? Non dubitate, tra qualche giorno vi mostreremo tanti altri modelli di scarpe Primadonna primavera estate 2012, immagini frutto di una nostra incursione “segreta” in uno dei negozi Primadonna; abbiamo “spiato” i commenti delle ragazze sulle scarpe provate, la gentilezza delle commesse e, soprattutto, raccolto tanti tanti prezzi per voi. Insomma un vero e proprio test su questo brand e sulla nuova collezione che, quest’anno, sembra aver raggiunto una maggiore popolarità.

Ora vi lasciamo alle foto di ben 26 modelli del catalogo scarpe Primadonna primavera estate 2012, fateci sapere cosa ne pensate!

(Clicca qui per vedere tutte le altre scarpe primavera estate)

3 commenti su “Il nuovo catalogo di scarpe Primadonna per la primavera estate 2012, calzature trendy e cheap!”

Lascia un commento