La clutch di Alexander McQueen: Snooky di Jersey Shore ha copiato?

Clutch con teschio di Alexander McQueen e Snooky di Jersey Shore


La mitica clutch di Alexander McQueen sembrerebbe essere stata copiata da Snooky di Jersey Shore che ora, oltre ad essere in dolce attesa e fidanzata, si ricicla stilista!. Guardate le foto, a noi sembrano identiche, voi che ne pensate?

Snooky ne ha combinata una delle sue, solo che stavolta ci va di mezzo la moda. Una delle chiacchieratissime protagoniste del reality americano (trasmesso ormai da tempo anche in Italia da Mtv) ha pensato bene di sfruttare ulteriormente la popolarita acquisita grazie al programma televisivo; come? Riciclandosi stilista! Purtroppo la ragazza manca un pò di originalità perchè, a quanto pare, secondo molti (ma si aspetta una pronuncia al riguardo) Snooky avrebbe pensato bene di copiare le creazioni del brand Alexander McQueen ed in particolare di un modello (qui trovate le caratteristiche dell’originale e le altre clutch).

le Snooky Jersey Shore McQueen

Come potete vedere dalle foto le due clutch sono praticamente identiche soprattutto nell’impugnatura, nel disegno del teschio e nella pietra affiancata a quest’ultimo, davvero difficile pensare ad una coincidenza. Non oso immaginare la qualità della borsa, pensiamo solo che il design del mitico brand sembrerebbe essere stato copiato e svenduto ad un prezzo di  circa 30 dollari a borsa.

Snooky ora è in attesa di Jionny LaValle che le ha (conseguentemente) regalato un solitario da 5 carati (tre carati sulla pietra centrale e due sulla montatura in platino), Snooky aveva detto “se la pietra è piccola gli dico di no” (che stile, vero amore!) ed è stata accontentata.

Insomma Snooky è in un periodo d’oro della sua vita, potrebbe benissimo permettersi una pausa che non danneggi il lavoro altrui, non deve essere piacevole per il famoso marchio essere accostato a lei e al reality trash per eccellenza; a quanto sembra i suoi partecipanti in passato hanno addirittura ricevuto un’offerta in denaro da Abercrombie che non voleva vedere i propri capi indossati da loro… chissà perchè! 😀

Speriamo davvero che i diritti del brand Alexander McQueen vengano tutelati e che Snooky torni a fare quello che sa fare meglio, un reality trash 😉

1 commento su “La clutch di Alexander McQueen: Snooky di Jersey Shore ha copiato?”

Lascia un commento