Le borse Armani Jeans 2012, meglio lucide in vernice o nella versione jeans?

Borsa Armani Jeans estate 2012
Borsa Armani Jeans primavera estate 2012


Oggi ammiriamo foto e prezzi della nuova collezione Armani Jeans borse 2012 con le tanto richieste borse Armani Jeans vernice disponibili in tanti colori, i bauletti, pochette, borse da mare e le novità più originali per la prossima stagione  (come le nuove stampe o il tessuto denim). Le borse Armani Jeans vi conquisteranno?

Eccole le foto delle borse Armani Jeans 2012 accompagnate dai prezzi di ogni modello. Questi accessori hanno ricevuto un grande cosenso di pubblico da subito; inizialmente è stato lanciato il modello tuttora più conosciuto, quello rettangolare in plastica verniciata con la scritta frontale “Armani Jeans since…”; il rettangolo frontale è stato ormai sostituito da più di una stagione con il logo del brand, l’aquila,  anche se, almeno dalle domande che ci avete fatto, si intuisce la voglia di riavere anche la prima versione. Poi è arrivato anche il bauletto Armani Jeans in vernice con la marca applicata in rilievo ed infine la collezione si è andata allargando sempre più con il passare delle stagioni fino ad arrivare a presentare, come in questo caso, un gran numero di borse con una enorme varietà di colori e di prezzi.

Tra le borse Armani Jeans 2012 più richieste c’è appunto quella rettangolare tutta in plastica con il logo centrale che, anche per la nuova collezione, è disponibile in una miriade di colori tra i quali: rossa, nera, bianca, azzurra, viola e persino in verde chiaro; non solo, tra le borse Armani Jeans primavera estate 2012 il modello più ricercato del brand si arricchisce di stampe allegre e colorate come il modello color rosa/rosso con fiori stampati e rifiniture e manici neri in contrasto.

ARMANI JEANS BORSE PREZZI

A questo punto, una volta scoperte le prime proposte, vi starete chiedendo quanto si può spendere per acquistare i modelli della collezione borse Armani Jeans primavera estate 2012; ebbene la borsa più conosciuta, quella rettangolare in tinta unita con aquila centrale, ha un costo di partenza di circa 90 euro per il modello piccolo. La versione creata per la collezione primavera estate 2012 con i fiori costa circa 127 euro mentre per il classico bauletto Armani Jeans in vernice si spendono attualmente circa 140 euro. I prezzi sono più o meno questi nei negozi di tutte le città anche se solo le borse in vernice in tinta unita sono facili da reperire anche nelle piccole città; se non vi trovate a Roma, Milano, Firenze o comunque non trovate la vostra borsa ideale avrete più fortuna online (mi raccomando scegliete sempre shop online conosciuti e preferibilmente italiani e prima di acquistare leggete le opinioni di chi ha già acquistato).

Ma la collezione Armani Jeans borse 2012 non è solo borse lucide o da borse in vernice, la linea del brand tra le sue borse 2012 ha inserito anche modelli in tessuto denim azzurro o biege, borse da portare a spalla o a mano come il bauletto in jeans. Cercate borse mare 2012? Perfetta per l’estate la borsa Armani Jeans a righe verticali bianche e blu! Per la sera una bella pochette in vernice con catenina in metallo a costo accessibile (trovate i prezzi di ogni borsa sotto le relative foto in galleria).

Ora non ci resta che lasciarvi alle foto Armani Jeans borse 2012. Fateci sapere qual è la vostra preferita!

(Per vedere le altre borse primavera estate clicca qui)

2 commenti su “Le borse Armani Jeans 2012, meglio lucide in vernice o nella versione jeans?”

Lascia un commento