La collezione Fornarina 2012 a prezzi scontati? Ora si può, leggete qui!

Pasqua 2012, promozione Fornarina


Volete acquistare abbigliamento e accessori della collezione Fornarina 2012 primavera estate a prezzi scontati? Allora leggete qui, il brand ha lanciato una interessante promozione a tempo limitato con sconti dal 10 al 30% che, se siete amanti del brand, non potete proprio farvi sfuggire.

La collezione Fornarina 2012 primavera estate è temporaneamente in vendita a prezzo scontato dal 10 al 30%, la promozione appena lanciata durerà solo pochi giorni quindi, se avete adocchiato dei capi della nuova collezione Fornarina primavera estate 2012 o se siete innamorate delle scarpe e dei sandali primavera estate 2012 (qui foto), non fatevi sfuggire questa interessante occasione.

Per usufrire dello sconto sulla collezione Fornarina 2012 per la primavera estate non dovete far altro che recarvi in uno dei punti vendita Fornarina monomarca in tutta Italia tra il 2 ed il 10 aprile e scegliere quello che vi piace, l’unica condizione per usufruire dello sconto è spendere almeno 150 euro e poi scoprire di quanta fortuna siete dotate in questa occasione.

L’entità dello sconto sulla collezione Fornarina 2012 non dipende infatti da quanto acquistate ma semplicemente dalla vostra buona sorte: al momento dell’acquisto vi verrà chiesto di pescare una delle uova che celebrano Pasqua 2012, scartando il piccolo ovetto vi troverete davanti alternativamente tre scenari:

1) Pescherete l’ovetto fondente che vi permetterà di ricevere subito uno sconto del 10%

2) Pescherete l’ovetto al cioccolato bianco che vi regalerà uno sconto del 20%

3) Vi ritroverete in mano l’ovetto rosa fragola che vi riserverà uno sconto del 30%

Il brand aveva lanciato una promozione simile anche l’anno scorso, sempre per celebrare la Pasqua, ma al momento dell’acquisto non era dato sapere il premio contenente nelle uova; quest’anno invece il marchio ha giocato a carte scoperte svelando da subito la sorpresa e la sua consistenza. Un maggiore incentivo all’acquisto? Forse si, potrebbe essere l’occasione per farsi un regalo a Pasqua?

Che ne pensate di questi sconti sulla collezione Fornarina 2012 della primavera estate? Riusciranno ad avvicinare maggiormente i nostri portafogli ai nostri capi e accessori preferiti?

(Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate cllicca qui)

Lascia un commento