Scarpe Guess, sandali glamour e femminili per l’estate 2012

Le scarpe Guess per estate 2012

Guarda i prezzi e le foto degli ultimi arrivi delle scarpe Guess per questa primavera estate: il successo di questo brand con il suo catalogo Guess scarpe estate 2012 è sempre più ampio.

Le foto e i prezzi delle scarpe Guess: un successo. C’è da domandarsi quale sia quindi la chiave del successo del brand Guess che con la sua produzione di scarpe (e non solo) sta riscuotendo tra le sue crescenti tante estimatrici e tra le shoes addicted. Probabilmente esso risiede in una produzione che può avvicinarsi alle diverse necessità, sia nella scelta del modello, sia nella particolarità del disegno stilistico e, non ultimo, per la qualità specialmente rapportata al prezzo di vendita.

E, infatti, proprio del prezzo di queste scarpe vogliamo scrivere, analizzandole in rapporto ai differenti modelli proposti dal brand americano nella sua collezione Guess scarpe estate 2012. Possiamo affermare che i prezzi variano da una base, in media, di 80/100 Euro per le infradito visibili anche nella galleria sottostante (sotto le foto trovate il costo delle scarpe raffigurate), per poi salire fino ai 215 Euro per gli stivali (sempre nell’ambito del catalogo primavera estate).

Zeppe estate primavera 2012 Guess bianche e arancioni

Prendiamo ad esempio le zeppe evidenziate nella immagine soprastante: il modello Reign costa 155 Euro ed è caratterizzato da una tomaia in pelle con motivo di intrecci e piccoli accessori metallici, da una suola in sughero (materiale proposto anche nel sandalo Tacka, dal costo di 150 Euro) e corda, da un sottopiede in pelle laminata e dalla fibbia laterale personalizzata (su un tacco da 12 cm). Certo, le zeppe in sughero sono molto portate nella stagione calda e il brand Guess ne propone di diverse. Ma non troviamo solamente zeppe nel catalogo Guess scarpe estate 2012: vi sono molti sandali, slingback, opentoe, decolletes, infradito e tutti accostati a colori e combinazioni di nuances pienamente in linea con i trend e linee stilistiche estive (diversi ne abbiamo annunciati in questo articolo).

Le spuntate della linea Pallavi realizzate anche in eco fabric stampa pitone sono anch’esse in linea con il mood estivo che vede proprio il pitone tra i materiali o le stampe più richiesti: questi modelli di opentoe declinate da Guess per le sue scarpe estate 2012 costano 140 Euro e si caratterizzano anche per il tacco da 11,5 cm e plateau di 2 centimetri con nuance più scura o chiara a seconda della colorazione di base scelta (vediamo anche le altre scarpe proposte da Guess per la primavera estate 2012 oppure, perché non accostare nella scelta anche una delle borse Guess primavera estate 2012?).

Ma anche la scelta di un paio di sandali nella vasta collezione Guess scarpe estate 2012 non è facilissima: c’è solo l’imbarazzo nel decidere quel modello che più si avvicina alla scarpa che, per un motivo o per un altro, cattura il desiderio delle tante estimatrici e shoes addicted del brand americano. Si può ad esempio andare da un sandalo Ulricare con tessuto glitterato e prezzo di € 130 (piccoli dettagli apprezzabili quali, tra i tanti, il pendente con logo “G” sulla fibbietta di chiusura) ad anche una sneakers Cindi con lacci logati e G glitterata dal costo di 115 Euro.

Non resta che scorrere le foto della galleria sottostante (osservando anche i rispettivi prezzi) e, se uno dei tanti modelli del catalogo Guess scarpe estate 2012 sarà di vostro piacimento, recarvi in uno dei negozi Guess per provarle e acquistarle, certe dell’appeal, del glamour e della femminilità che i prodotti del brand americano offrono.

(riproduzione riservata – per tutte le scarpe primavera estate clicca qui)

Lascia un commento