Le nuove Birkin e Kelly tiny, borse Hermes che fanno sognare!

La borsa Hermes Kelly Tiny in rosa intenso


Chi di noi non ha mai sognato di possedere una Hermes Birkin o una Hermes Kelly? Bene, ora possiamo arricchire i nostri sogni di altre piccole e splendide varianti, le Hermes Birkin tiny e le Hermes Kelly tiny. Le iconiche borse Hermes diventano mini e in tanti colori. Ecco tutte le foto!

Ecco tante foto delle nuove Hermes Birkin ed Hermes Kelly. Le borse più desiderate del globo si rinnovano e si rendono ancora più glamour grazie al nuovo formato mini già declinato in moltissime varianti di colore e di materiali. Le borse Hermes Birkin e Kelly tiny sono sicuramente la novità del 2012 ma noi crediamo dureranno al lungo come è successo per le loro intramontabili sorelle maggiori, borse icone ancora ricercatissime.

Borsa Hermes Birkin arancione

Nella galleria di immagini sotto potete ammirare tutte le varianti delle Birkin tiny e delle Kelly Tiny, appena apparse anche in alcune vetrine delle boutique Hermes italiane. Ovviamente riguardo ai prezzi le borse Hermes tiny mantengono la tradizione della maison, sono sempre borse di lusso che portano il nome della famossissimo brand francese ed il design inestimabile delle borse più famose al mondo (dunque non facciamoci illusioni sul prezzo, le Hermes tiny sono piccole sono nelle misure). Se poi non volete accontentarvi della misura mini, qui trovate le borse Hermes per la prossima primavera estate  mentre qui le borse Hermes per l’autunno inverno che verrà.

Poichè sognare non costa nulla, torniamo a parlare delle Hermes Birkin e Kelly nelle loro versioni (relativamente) miniaturizzate; nella galleria di immagini sottostante trovate ben sette varianti di queste lussuose borse, partiamo dalla borsa Hermes che vedete nella foto in alto all’inizio dell’articolo, una splendida Kelly rosa in pelle di vitello che sarà sicuramente tra le più desiderate. Restando tra le kelly Hermes ecco una raffinatissima versione in pelle di lucertola color grigio tortora.

Passiamo a guardare le Birkin Hermes tiny; per la primavera estate sarà perfetta la Birkin Hermes arancione o giallo canarino (entrambe in pelle di lucertola), la Birkin tiny in pelle color rubino sarà perfetta anche per l’autunno inverno, una nuance davvero particolare ed elegante. Splendida anche la Birkin Hermes tiny in pelle di lucertola blu.

Le borse Hermes Birkin e le borse Hermes Kelly tiny rappresentano una versione più giovane ma altrettanto prestigiosa delle due borse da sempre  icone della maison; tutte le versioni tiny possono essere portate a mano oppure con la comoda tracolla abbinata.

Certo, solo poche tra noi potranno concedersi le borse Hermes Birkin e Kelly ma possiamo sempre sperare di riceverla in regalo come è accaduto a Jessica Simpson!

(Per scoprire le curiosità, le nuove collezioni e le celebrities che hanno scelto le borse Hermes clicca qui)

Lascia un commento