Jimmy Choo, scarpe e stivali estrosi e colorati per l’autunno inverno 2012 2013

Scarpe Jimmy Choo nere e rosse autunno inverno 2012 2013


Le foto della collezione Jimmy Choo scarpe autunno inverno 2012 2013 ci deliziano con un mix di colori; stivali con tacco in mille fantasie, zeppe e persino sandali aperti. Ecco le immagini delle scarpe Jimmy Choo 2013 per un inverno ricco di estro, femminilità e colore.

Guardiamo insieme le foto delle scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2012 2013 che ci mostrano una collezione ricca di zeppe, tronchetti, sandali col tacco a spillo e davvero tanti stivali inverno 2013 che non passano certo inosservati. Jimmy Choo è da sempre un punto di riferimento per le shoes addicted, ammirato in tutto il mondo per le sue scarpe lussuose, femminili e di tendenza. Le fortunate che possono permettersi di valutare scarpe dal prezzo così alto (si arriva facilmente anche ai mille euro) avranno sicuramente piacere nell’ammirare fin da ora la collezione scarpe Jimmy Choo autunno 2012 e le scarpe Jimmy Choo inverno 2013 che si caratterizzano, forse ancor più del solito, per un largo uso di colori forti abbinati tra loro, per il patchwork, per il pelo applicato su stivali e sandali e per le stampe aggressive come l’animalier leopardato o pitone (la collezione di scarpe Alberto Guardiani autunno inverno 2012 2013 punta invece su tacchi originalissimi come quelli a forma di rossetto o farfalla).

Stivali con tacco Jimmy Choo

STIVALI INVERNO 2013 JIMMY CHOO

La galleria di foto in basso ci mostra una collezione ricca di stivali inverno 2013; oltre alle tendenze moda per il 2013,  grazie alle sfilate abbiamo già avuto modo di scoprire che gli stivali saranno ancora grandi protagonisti della prossima stagione fredda. Gli stivali inverno 2013 Jimmy Choo si propongono probabilmente di ravvivare i giorni più freddi dell’anno con abbinamenti di nuances che non passano certo inosservati: gli stivali più caratteristici sono quelli in suede con tacco grosso e polpaccio completamente ricoperto da sottili frange colorate e pelo. Gli altri stivali presentano comunque uno stile piuttosto aggressivo ma di tendenza come gli stivali e gli stivaletti in pitone.

La collezione Jimmy Choo scarpe autunno inverno 2012 2013 passa dagli estrosi stivali alle zeppe animalier fino ad arrivare a mostrarci dei sandali invernali dallo stile completamente diverso; scarpe eleganti da usare prettamente in grandi occasioni, calzature che oltre agli intramontabili colori bianco e nero si propongono anche in un passionale rosso. I tronchetti con Jimmy Choo da casual diventano eleganti grazie ad un gioco di trasparenze ed ai sottili laccetti da girare intorno al polpaccio.

Ora non vi resta che ammirare le foto della collezione Jimmy Choo scarpe autunno inverno 2012 2013 per poi, magari, passare a scoprire le più belle collezioni di borse autunno inverno da poter abbinare.

(Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui)

Lascia un commento