Le foto di tanti sandali Tod’s perfetti per l’estate, da quelli con tacco alto ai modelli flat in pitone colorato

Sandali Tod's bianchi tacco grosso 2012


Scopriamo le foto della collezione di sandali 2012 Tod’s, immagini che ci mostrano scarpe di grande qualità anche se dal prezzo non proprio accessibile. I sandali Tod’s 2012 sono moltissimi, da quelli col tacco alto a quelli con zeppe basse, fino ai sandali totalmente flat. Vediamoli allora!

Ammiriamo le immagini della numerosissima collezione sandali 2012 Tod’s, il catalogo del famoso gruppo è ricco di calzature prestigiose che non solo puntano su un design semplice e attuale ma si propongono sul mercato con una lavorazione davvero esclusiva; alcuni sandali 2012  Tod’s sono infatti lavorati a mano e cuciti da un’unica pelle, è il caso dei sandali Tod’s che vedete sopra, Ago, senza dubbio tra i sandali di punta della collezione scarpe Tod’s primavera estate 2012 (prezzo 498 euro).

Il sandalo Ago (foto in alto) è un modello in pelle pregiata che si caratterizza appunto per la lavorazione eseguita con un’unica parte di pelle; Ago oltre che in bianco è stato prodotto anche in beige, marrone e azzurro chiarissimo. Insomma è l’ulteriore dimostrazione che le scarpe Tod’s non sono solo mocassini e gommini ma anche sandali prestigiosi (che, come in questo caso, non si fanno mancare nemmeno i mitici gommini Tod’s preziosi per l’aderenza della scarpa).

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini sottastante con le foto dei tantissimi sandali  2012 Tod’s, sarà opportuno un accenno agli altri modelli di sandali più interessanti. Tra le calzature con tacco della collezione scarpe Tod’s primavera estate 2012 ci sono i sandali spuntati con comodo cinturino alla caviglia e tacco grosso in legno e dei deliziosi sandali t-bar sempre con plateau, dettagli in vernice e gommini, disponibili in tanti colori ed anche nella versione con comoda zeppa bassa.

Abbiamo detto che i sandali 2012  Tod’s sono anche sandali flat; tra i modelli più interessanti ci sono sicuramente i colorati sandali in pitone caratterizzati da un delizioso intreccio di listini che avvolgono il piede. Se poi volete vedere altri sandali estate 2012 o comunque volete acquistare sandali dai prezzi più accessibili, allora vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla collezione  sandali Nero Giardini 2012.

Ora vi lasciamo alla galleria di foto sottostante con tanti sandali 2012 Tod’s. Per vedere le altre collezioni di scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento